Scarpe Hogan: presentata a Parigi la collezione firmata da Karl Lagerfeld

da , il

    Le collaborazioni ci piacciono tanto, soprattutto quando sono stravaganti e uniscono due anime completamente diverse. E’ il caso di quella tra Hogan e Karl Lagerfeld. Il noto brand del gruppo Tod’s e l’eccentrico designer si sono uniti per dare vita ad una collezione assolutamente nuova che è stata presentata sabato scorso a Parigi durante un evento che ha coinvolto ben 2 mila invitati. Tra questi ovviamente non sono mancati i vip. La collezione è una limited edition prevista per la primavera-estate 2011. Al momento non abbiamo foto da mostrarvi ma presto arriveranno. Promesso!

    Un paio di sneaker Interactive in tulle tecnico e degli stivaletti da cow boy sono due elementi che faranno parte della limited edition Hogan by Karl Lagerfeld presentata a Parigi sabato scorso. Una collezione che comprende scarpe e anche capi di abbigliamento e che sarà protagonista nella primavera-estate 2011. Sarà una linea molto interessante con pezzi icona del brand Hogan reinterpretati dall’estro creativo del celebre designer alla guida di Chanel.

    Il progetto “rappresenta una partnership d’eccezione che unisce l’indiscutibile talento di Karl Lagerfeld all’inconfondibile stile di vita Hogan, divenuto un esempio di lifestyle inimitabile e senza tempo” come si legge in una nota stampa del brand del gruppo Tod’s.

    L’intera collezione è stata presentata in modo molto originale con un film. La serata evento si è svolta nella ex sede del Credit Lyonnais, in rue du 4 Septembre a Parigi. Dal titolo “La Lettre”, il cortometraggio è durato 5 minuti ed è stato girato da Lagerfeld in persona. Lo potete vedere nel video qui in alto.

    La collezione, che speriamo presto di vedere, sarà in vendita solo per sei mesi a prezzi superiori di circa il 30% rispetto a quelli degli articoli Hogan.