Scarpe Hogan: stivaletti con inserto in pizzo

da , il

    hogan inverno 2011 stivaletti

    Ancora pizzo. Abbiamo visto più volte come questo sia un elemento che dominerà anche il nostro autunno-inverno 2011. Lo ritroviamo in diverse creazioni proposte dai designer e dalle case di moda. Nella collezione inverno di Hogan figurano un paio di stivaletti di cui vorremmo tanto parlarvi. Si tratta di un modello che si allontana dai canoni delle scarpe Hogan per eccellenza, e mi riferisco alle sneakers, e si avvicinano maggiormente alle esigenze della stagione più fredda dell’anno. Ovviamente sono dotati di pizzo che li rende molto glamour e perfetti per chi vuole stare al passo con la moda.

    Dalla collezione autunno-inverno 2011 di Hogan abbiamo estrapolato un paio di stivaletti che vedete in foto e che per noi sono bellissimi. Il brand Hogan ha pensato bene di unire la comodità al glamour e ne è nato questo stivaletto in crosta verde muschio con inserti in pizzo.

    I colori sono verde e marrone effetto vintage: esattamente due tonalità che andranno di gran moda durante la stagione. Molto alto il tacco in gomma che da un effetto decisamente più intrigante a questo paio di scarpe adatte anche alle giornate di pioggia vista la suola in gomma comodissima.

    Come indossarli? In questo caso potete davvero sbizzarrirvi: leggings, jeans skinny, shorts o gonna corta con calze pesanti e colorate. L’unico momento in cui non potete proprio adattare questo paio di stivaletti è un evento glamour o una cena di gala.

    Il prezzo è di 390 euro