Scarpe Hogan, un regalo di Natale perfetto!

da , il

    hogan hi top natale 20110

    Come vi abbiamo detto tante volte le scarpe Hogan dividono il pubblico delle maniache per le scarpe: se da una parte infatti molti le additano come scarpe sopravvalutate, le affezionate non riescono proprio a farne a meno, soprattutto perchè sono sneakers che si prestano anche a look non esattamente casual. Le scarpe ideali per il tempo libero, soprattutto per la loro comodità, e anche per l’ufficio, se non lavorate in posti dove sono necessari abiti estramamente formali. Il prezzo, che come sapete non è economico, viene giustificato dai materiali ottimi, che le fanno entrare di diritto, nella mia wishlist per il Natale 2010!

    Nella mia wishlist personale, dove ho già messo le Converse All Star degli Who, quindi non mancheranno un bel paio di Hogan.

    Il modello della collezione autunno inverno 2010-2011 che ho scelto è l’Hi-Top nero, molto semplice e poco pesante, ideale da indossare sotto i pantaloni o anche sotto i jeans.

    Realizzate in camoscio e pelle hanno la particolarità, che li rende meno casual, della H in microcristalli e borchiette. Se invece non vi piace questo modello potete ripiegare su un altro della vastissima collezione Hogan.