Scarpe Hollywould, ballerine in saldo

da , il

    Ballerine che passione! Se anche voi come me non potete fare a meno di riepire l’armadio con questi modelli, ecco un’interessante opportunità direttamente dal brand Hollywould!

    Con i saldi e un po’ di attenzione non è difficile fare veri e propri affari, anche in vista della nuova stagione alle porte. Questi modelli sono della collezione inverno 2009 ma saranno perfette anche la primavera estate 2009.

    Con un risparmio considerevole potrete avere questi modelli a 119 $ per le ballerine colorate con laccio e 199 $ per gli altri modelli.

    Ricordano un po’ le classiche calzature delle ballerine e il laccio che cinge la caviglia aggiunge un tocco romantico e particolare. Per questo saranno perfette sia con abitini femminili ma anche con pantaloni dal sapore maschile.

    Noi donne sappiamo benissimo che le ballerine non sono mai abbastanza nel nostro armadio. Modelli semplici da utilizzare tutti i giorni, i modelli più preziosi invece sono una validissima alternativa alle scarpe con tacco anche nelle serate più eleganti.

    Se non vedete l’ora che arrivi la bella stagione non fatevi scappare occasioni come queste per poter indossare le vostre nuove ballerine dal primo giorno calduccio di sole!