Scarpe Hugo Boss Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Hugo Boss Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Hugo Boss
Ultimo aggiornamento:

    Hugo Boss presenta la sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, una linea in cui trovare modelli dallo stile più raffinato ed elegante accanto a creazioni dal mood mannish e a novità sporty chic perfette per completare ogni tipo di outfit. Il brand ha voluto per la stagione fredda calzature dall’allure moderno, improntate ai must have più interessanti del momento.

    La linea di stivali e stivaletti Hugo Boss comprende modelli in forme diverse, novità grintose ideate solo in materiali pregiati. Gli ankle boot sono previsti con tacco stiletto alto e rivestito, punta stretta e allungata e un basso plateau interno che rende più comoda la calzata. Il marchio li vuole nel nero da sempre amatissimo dalle fashioniste moderne e in sfumature di cipria più chiare e bon ton. Spazio poi a versioni più audaci con plateau esterno in colorazioni a contrasto con il resto della tomaia e con tacco ben più robusto di uno stiletto.

    Si alternano a modelli in materiali combinati quali la pelle e il feltro con tallone e tacco in pelle bianca e il resto della tomaia in sfumature di nero e grigio. Tra gli stivali Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion conquistano un posto importante quelli con tacco di Hugo Boss, modelli raffinati e femminili in colorazioni neutre come il crema e in total black. Tacco basso per le forme riding e biker, stivaletti in pelle nera dallo stile più lineare anche in versioni con elastico laterale.

    Le dècolletès a punta sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour, non stupisce quindi trovarle anche tra le novità firmate Hugo Boss. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo Hugo Boss online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – sono pensate in versioni con punta più o meno arrotondata o stretta e triangolare. Pumps in pelle opaca lasciano il passo a modelli verniciati in colorazioni sorbetto come il turchese e il rosa cipria, a modelli scamosciati in nuances più intense come il blu cobalto e a novità più raffinate con tacco gattino.

    A completare la proposta della griffe si fanno largo sandali molto chic per le occasioni eleganti: hanno tacco stiletto alto e tomaia a tinta unita o bicolor, con cinturino o slingback che avvolge il tallone. Quali sono le scarpe Hugo Boss che vi conquistano al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Hugo Boss
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI