Scarpe Hugo Boss, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Hugo Boss, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Hugo Boss, decolletes hugo boss
Ultimo aggiornamento:

    Hugo Boss presenta la sua nuova collezione di scarpe donna Autunno/Inverno 2014-2015, una linea che eredita tutta la passione della griffe per i dettagli inaspettati e gli accenti di carattere. La proposta invernale del brand tedesco si muove tra tradizione e innovazione premiando forme classiche e novità in vesti davvero glamour, pronta così a rappresentare tutte le anime della moderna fashion victim.

    Primo piano anche da Hugo Boss sugli stivaletti e gli ankle boot, modelli senza i quali i nostri look invernali non possono considerarsi completi. Come avrete notato sfogliando le immagini di un po’ tutti i cataloghi, i chelsea boots sono i più trendy dell’Autunno/Inverno 2014-2015, boots con classica fascia elastica laterale che aggiunge un tocco vintage alla forma, che trovano anche da Hugo Boss interpretazioni interessanti.

    La griffe li vuole infatti nelle versioni flat senza tacco concluse però da una punta stretta e triangolare, in pelle nera o in sfumature neutre di beige e rosa cipria. Le versioni più eleganti hanno alto tacco stiletto rivestito e anche in questo caso punta stretta, uno dei trend invernali di maggior impatto nel fashion system.

    La linea di ankle boot premia poi modelli platform con plateau interno e gambale che si ferma alla caviglia, in varianti a tinta unita in pelle opaca o in camoscio, così come nelle versioni più pregiate con stampa rettile o con cinturino e fibbia dall’allure rock glam.

    Tra le dècolletès a punta più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si fanno di certo notare i modelli Hugo Boss, soprattutto nelle forme d’Orsay. Le pumps d’Orsay hanno profili sfiancati e punta stretta, modelli in camoscio o in pelle verniciata resi più bon ton dall’applicazione di fiocchi lungo la punta.

    Alle versioni più classiche si affiancano quest’anno quelle platform con evidente plateau esterno anche nelle vesti in rettile nel più tradizionale black & white.

    Primo piano anche nella serie della griffe tedesca sulle scarpe in stile mannish, e in particolare le stringate. Si tratta di calzature flat o flatform con suola più alta a imitazione delle creepers. Le troverete nel catalogo scarpe Hugo Boss online sul sito ufficiale in versioni realizzate a imitazione perfetta dei modelli Oxford da uomo, così come nelle varianti con nappe decorative e suola a contrasto con il color della tomaia.

    I modelli più femminili della collezione Hugo Boss restano i sandali da sera, in questa stagione calzature con listini intrecciati lungo il collo del piede con punta open-toe e tacco stiletto, accanto a versioni con armatura in pelle che avvolge la caviglia e risale fino al polpaccio. Quali sono le scarpe Hugo Boss più fashion secondo voi?

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Hugo Bossdecolletes hugo boss
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI