Scarpe Hunter Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Hunter per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone una nuova selezione di calzature in gomma molto chic, modelli nelle forme più classiche e apprezzate del marchio, ma anche novità moderne e grintose evidentemente ispirate alle tendenze della stagione. Il fashion brand specializzato in scarpe impermeabili per la pioggia ha pensato una nuova serie di modelli chic assolutamente da non farsi scappare, rain boot classici e non solo!

    Tra gli stivali da pioggia 2014 più fashion i modelli proposti da Hunter hanno un posto di primo piano, il marchio infatti è il leader mondiale in questo campo con i suoi celebri stivali Wellington e le altre forme più basse che si sono aggiunte di recente alle fila delle sue collezioni.

    Gli stivali Wellington restano i più famosi, così eccoli tornare nella serie invernale in vesti vivaci a tinta unita, bicolor e persino in color block. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende stivali impermeabili e resistenti agli urti in toni evergreen come il nero, il marrone e il verde scuro, ma a chi preferisce uno stile più eccentrico e vivace il marchio riserva modelli in colori pastello ben più intensi, dal corallo al giallo fluo, dal turchese al viola.

    Agli stivali in gomma opaca si affiancano poi quelli in vernice, anche questi in colorazioni pastello o scure spesso abbelliti da fibbia nella parte alta del gambale. Spazio inoltre a modelli con fantasia stampata, motivi floreali su base in toni tenui e versioni in black & white più chic. Ma come vi anticipavamo, quest’anno Hunter ha inserito nella sua proposta anche stivali bicolor con fascia posteriore o base in nuances a contrasto con il resto del gambale, in sfumature di viola, azzurro, rosso e verde per tutti i gusti.

    Nella stagione d’oro dei chelsea boot, anche Hunter cede al fascino di questi stivaletti e propone le sue versioni in una forma caratteristica con tacco alto e suola carrarmato in toni fluo. I tacchi alti tornano anche per la linea di stivaletti in gomma, modelli in colori scuri come il viola e il prugna, così come varianti neon gialle, corallo o turchesi e versioni bicolor anche più eccentriche.

    A completare la sua proposta Hunter aggiunge ankle boot dalla tomaia bassa e ballerine cap-toe bicolor o a tinta unita sempre e rigorosamente in gomma impermeabile. Quali sono le scarpe Hunter più cool della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?