NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Hunter Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Hunter Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, stivali hunter
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Hunter è tutta rinnovata nella palette cromatica e nelle forme, una nuova proposta dominata dai celeberrimi stivali per la pioggia in cui trovare novità originali assolutamente da non perdere. Rain boot, stivaletti più bassi, scarpe con zeppa, chelsea boots, nella serie invernale del marchio non manca nessuna delle forme più cool della stagione. Diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Hunter è noto in tutto il mondo per i suoi rain boot, e in particolare per i modelli Wellington ai quali le star non sanno proprio resistere. In vista della stagione fredda il brand ripropone il modello declinandolo in una gamma di colorazioni ispirate ai must have di stagione, ma non solo. Le versioni più bon ton sono quelle realizzate in nuances sorbetto, stivali rosa cipria, turchesi, giallo sabbia oppure in un rosso più intenso che il marchio pensa anche in forme più basse intorno al polpaccio.

    Primo piano nella linea del marchio sulle scarpe marsala, colore di punta del 2015 secondo Pantone. La griffe inserisce nel suo catalogo online diversi modelli di questo tipo, stivali a tinta unita ma soprattutto versioni bicolor con fascia in diverse sfumature di marrone che percorre la forma nella parte posteriore. Gli stivali e gli stivaletti bicolor sono il cuore pulsante della linea invernale del marchio, modelli in tinte quali il blu e l’azzurro, l’arancione e il marrone, il rosso e il nero, completati da piccolo cinturino con fibbia nella parte alta della tomaia.

    Tra le novità stagionali compaiono stivali in vernice dallo stile più deciso, anche questi con tomaia alta o nella forma di stivaletti più bassi.

    Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2015-2016 più caratteristici, si fanno di certo notare le forme biker di Hunter e quelle con tacco largo di un paio di cm e plateau esterno nella parte anteriore. Spazio anche a stivali con tomaia stampata, così come a modelli imbottiti in piumino e a versioni con applicazioni in pelliccia intorno al polpaccio.

    La collezione comprende anche stivali con zeppa oppure con para alta in stile creepers, modelli questi a tinta unita o bicolor. A completare la serie troviamo chelsea boots bassi, modelli in colorazioni pastello come l’azzurro e l’arancione con classica fascia laterale nera a contrasto. Date uno sguardo alle novità della collezione Hunter nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016stivali hunter
    PIÙ POPOLARI