Scarpe Hunter Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Hunter rinnova la sua collezione di scarpe in vista della Primavera/Estate 2015, celebrando come sempre i rain boot della linea Wellington, ma senza rinunciare a novità più grintose ispirate alla stagione. Il marchio famoso in tutto il mondo per i suoi caratteristici stivali da pioggia, la prima scelta delle fashion victim e delle star, propone una collezione estiva che di certo non passa inosservata.

    Collezioni come quella di scarpe Mulberry per la Primavera/Estate 2015 hanno voluto i rain boot come protagonisti, ma solo Hunter riesce a dare a questo modello interpretazioni innovative e sempre all’avanguardia in ogni stagione. Gli stivali Wellington, impermeabili e perfetti da indossare nelle giornate piovose, diventano quest’anno accessori fashion che vorrete mettere anche quando c’è il sole, calzature chic declinate in tutte le colorazioni di punta del 2015.

    I modelli con gambale alto più classici sono pensati nelle versioni tradizionali a tinta unita in colori quali il viola, il malva, il nero e il rosso, ma a farsi notare quest’anno sono soprattutto le vesti fluo in giallo, rosa e verde, così come i modelli bicolor con fascia posteriore in colorazioni a contrasto con il resto della tomaia.

    Hunter introduce il trend del color block e lo adatta a stivali multicolor molto eccentrici, modelli con suola e profili neri dalla tomaia in nuaces quali il rosa, il giallo, il beige e l’azzurro, accanto a rain boot stampati bicolor con base azzurra o nel più classico black & white. Molto glamour i nuovi Wellington color marsala, tinta di punta del 2015 secondo Pantone che torna a caratterizzare la linea di stivaletti più bassi.

    Anche questi sono declinati dal brand in vesti a tinta unita in colori scuri o pastello, in versioni bicolor e in quelle in color block più deciso, modelli ai quali la griffe affianca quest’anno anfibi più grintosi con stringhe e tacco basso. La linea di ankle boot accoglie anche forme platform, ankle boot vinaccio e marsala dedicati a fashion victim che amano osare.

    A completare la collezione estiva di scarpe Hunter troviamo poi ballerine in gomma verniciata oppure opaca a tinta unita e in versioni cap-toe bicolor, così come sandali flat open-toe per il mare in tinte quali il rosa e il marsala, l’azzurro e il blu cobalto.

    Date uno sguardo alla collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Hunter nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della linea per la stagione calda?