Scarpe in vernice: 10 modelli di tendenza per l’Autunno/Inverno 2015-2016

Le scarpe in vernice, eleganti e chic, saranno di grande tendenza per il prossimo autunno/inverno 2015-2016. Scopri con noi 10 modelli assolutamente da non perdere per la stagione fredda.

da , il

    Eleganti e chic, le scarpe in vernice sono un trend destinato a non tramontare. Ti segnaliamo 10 modelli di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016, perfetti per chi desidera completare il proprio look con accessori ricercati. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Ballerine nere in vernice Louis Vuitton

    Le scarpe in vernice rappresentano senza alcun dubbio un evergreen nel mondo della moda e questo trend pervaderà modelli di calzatura dei più disparati in vista della prossima stagione fredda. Louis Vuitton, ad esempio, suggerisce nell’ambito della sua collezione di scarpe autunno/inverno 2015-2016 comode e raffinate ballerine in vernice nera.

    Ballerine Punk Mouse Marc by Marc Jacobs

    L’utilizzo di grintosa vernice total black contraddistingue anche le ballerine Punk Mouse Marc by Marc Jacobs, indubbiamente tra le scarpe icona degli ultimi 15 anni più conosciute ed apprezzate dalle fashion victim.

    Ballerine Mary Jane Marc by Marc Jacobs

    Una deliziosa allure vintage pervade queste ballerine stile Mary Jane con cinturino della nuova collezione autunno/inveno 2015-2016 Marc by Marc Jacobs, perfette per completare con brio e glamour qualsiasi outfit invernale.

    Ankle boots in vernice bianchi e neri di Maison Margiela

    Gli ankle boots non possono mancare per la stagione invernale: Maison Margiela ne suggerisce uno splendido paio in vernice, sfruttando il contrasto armonioso e bilanciato del bianco e del nero.

    Scarpe con zeppa in vernice Tory Burch

    Le scarpe con la zeppa saranno di grande tendenza nei prossimi mesi: scegline un paio in vernice scura, come quello suggerito dalla fashion designer Tory Burch.

    Stivali in vernice con tacco Topshop

    Un modello evergreen per il brand londinese Topshop: gli stivali dal gambale ampio e con il tacco alto vengono realizzati in vernice nei toni naturali del cuoio.

    Slippers in vernice Jeffrey Campbell

    Le slippers saranno, con le slip on, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016. Jeffrey Campbell propone un modello estremamente chic, interamente realizzato in vernice e con fascia metallizzata.

    Pumps in vernice con stampa fantasia Bottega Veneta

    Una deliziosa stampa astratta colorata caratterizza queste pumps in vernice blu dal tacco comodo proposte dal brand Made in Italy Bottega Veneta, perfette per il lavoro e per il giorno di chi al tacco proprio non sa rinunciare.

    Slingback in vernice rossa con pelliccia Gucci

    Eccentriche e fuori dagli schemi queste slingback realizzate in vernice rossa e con pelliccia a rivestirne la suola suggerite da Gucci in vista della prossima stagione fredda.

    Pumps in vernice degradè Salvatore Ferragamo

    Un intenso degradè che spazia dal nero al rosso è il punto di forza di queste pumps in vernice di Salvatore Ferragamo, sensuali ed iperfemminili.