NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Inblu, collezione Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Inblu, collezione Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Inblu Primavera Estate 2014 ci propone i modelli di ciabattine più famosi del marchio in una vasta gamma di colori che non dimentica nessuna delle tinte più cool della stagione, ma anche altre forme più classiche perfette per completare look da città o da vacanza. In vista dell’estate 2014 la griffe inserisce tra i suoi modelli calzature casual chic, sporty chic e novità più intriganti per accontentare così proprio tutti i gusti: scopriamo insieme tutte le novità dell’estate firmata Inblu!

    Le scarpe Inblu ci fanno pensare subito alle vacanze e al mare, modelli che nel corso degli anni sono stati proposti sempre in tinte molto vivaci e alla moda, adattando innovazioni tecnologiche e fantasie di tendenza a scarpe comode e trendy.

    La nuova collezione per l’estate 2014 torna ad accendere i riflettori sulle ciabattine e i sandali che più spesso compaiono nelle campagna pubblicitarie in tv, ma questi non sono i soli modelli fashion della linea. Sulla scia della passione per le scarpe in colori pastello che segna tutte le collezioni estive in queste settimane, Inblu declina la sua linea di sandali “Le Amiche Inblu” in una gamma di tinte che farà felice proprio tutti i gusti: si tratta di sandali open-toe con tomaia dall’effetto verniciato in nuances come il rosa, il viola e il lilla più chiaro, il giallo canarino e il turchese, oltre al nero e al marrone più classici.

    Alle versioni con fibbia si alternano quelle con clip a forma di farfalla o di cuore intercambiabili, mentre a chi preferisce le infradito Inblu dedica modelli con suola bassa o leggermente più alta, per essere sempre comode. Tra le scarpe con la zeppa più cool del momento rientrano anche i modelli Inblu, in particolare infradito con para in sughero e tomaia in colorazioni pastello o scure spesso impreziosita da strass e punti luce.

    I sabot della collezione hanno para alta in legno o in sughero e tomaia a fasce intrecciate in toni scuri, neutri o pastello. Incantevoli i sandali con tacco alto, modelli dotati di comodo plateau anteriore e tomaia intrecciata lungo il collo del piede per rendere più sicura la calzata.

    Spazio infine a zeppe splingback in sughero con tomaia in tela dallo stile navy, a zeppe più eleganti con applicazioni di fiori in tono lungo la punta e modelli casual chic in colori di tendenza come il rosso, dalla para che si muove tra i 5 e gli 8 cm di altezza.

    Cosa ne pensate della proposta estiva firmata Inblu?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI