Scarpe Inblu: collezione P/E 2011 a ritmo di musica

da , il

    Vi mostriamo le immagini della colorata e vivace collezione di scarpe di Inblu per la primavera/estate 2011, collezione che quest’anno parte con la voglia di colpire non solo con le sue calzature, ma anche con un tormentone per l’estate 2011 che spetterà proprio a noi aiutare a creare! Il brand infatti ha lanciato un’iniziativa, inventare un “Inblu Dance” che parta dalle note della hit “Le mille bolle blu” riarrangiata e interpretata da una madrina d’eccezione il cui nome è ancora segreto, e lanciarla tramite i social network, i blog e i forum insieme ai passi di quello che si propone come ballo dell’estate. Vediamo quali sono i modelli proposti da Inblu per ballare sulle note del suo tormentone.

    Modelli di punta della collezione primavera/estate 2011 di diversi brand sono sicuramente le ballerine, ma Inblu non si ferma e propone forme e colori vivacissimi per tanti modelli di sneakers, zeppe, sandali, clogs e infradito, un po’ per tutti i gusti.

    Must have di stagione è senza ombra di dubbio il colore acceso, perciò ecco primeggiare nella collezione Inblu tinte allegre come il fucsia, il rosso, il viola, il glicine, il giallo accanto a nuances più neutre come il bianco, il nero, i grigi e l’argento.

    Gli articoli sono davvero tanti e tutti da scoprire nella gallery, dalle ballerine in gomma colorate a quelle spuntate o in simil-camoscio e in pelle, dalle zeppe in pelle con applicazioni floreali a quelle con borchiette più aggressive, dalle infradito in gomma a quelle più eleganti, insomma c’è n’è per tutte le vostre esigenze.

    Voi quale preferite?