Scarpe inverno 2011: i sandali di Georgia Turri

da , il

    giorgia turri sandali inverno 2011

    Del brand Georgia Turri non abbiamo mai parlato in questo blog ma mi hanno colpito molto i sandali che vedete in foto e quindi ho deciso di presentarvi la maison nata nel 2007 dall’estro creativo di Georgia Roehe e dal pragmatismo di Alberto Turri. Nella loro filosofia la produzione aristocratica di calzature femminili di altissima gamma. Creazioni di grande suggestione pensate per donne che amano il lusso e che vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. Non conoscendo il brand al momento accontentatevi di queste affermazioni. E intanto parliamo dei sandali in foto.

    Sono dei sandali molto particolari che mi hanno colpito certamente per le tonalità ma anche per le forme. Il lilla e il viola sono resi protagonisti dai tagli e dalle linee molto originali di questa creazione. Un gioco geometrico che avvolge il piede e si presta per un look da grandi serate o da occasioni importanti.

    I sandali sono realizzati in lucertola e capretto scamosciato metallizzato. Il tacco è alto e rivestito completamente del materiale pregiato di cui sono composti questi sandali. Non manca un sottile plateau interno che conferisce un tocco di tendenza a questo paio di scarpe della collezione autunno-inverno 2011. Il risultato è molto efficace.

    Quanto al prezzo, trattandosi di un brand che fa scarpe davvero esclusive, non ci è dato di saperlo. Lo forniscono solo su richiesta. Il che fa pensare subito a cifre da capogiro.