Scarpe inverno 2011: Martha Davis propone gli ankle boot dorati

da , il

    martha davis ankle boot oro inverno 2011

    Siamo sempre attente a scovare le creazioni più interessanti in fatto di scarpe per l’inverno 2011. Tra le varie collezioni si trovano anche modelli particolarissimi che spesso sono di dubbio gusto. Non che siano brutti ma semplicemente piacciono o non piacciono. Credo che gli ankle boot di Martha Davis che vedete in foto appartengano a questa categoria. Sono doratissimi e forse per questo eccessivi. Almeno per quanto riguarda me che non amo il color oro su abbigliamento e accessori. Magari per voi sono splendidi.

    Gli ankle boot continuano a essere protagonisti della stagione autunno-inverno 2011. Martha Davis propone per questi giorni di freddo un modello realizzato in pelle dorata laminata con tacco cilindrico. Mi piace molto il tacco che trovo originale anche per la sua collocazione ma trovo invece un pò eccessivo l’effetto oro di queste scarpe.

    Come dicevo prima si tratta di gusto quindi ve le propongo perchè so che tra voi c’è chi ama il genere dorato. Di certo sono scarpe che devono indossare con parsimonia e solo in determinate occasioni. Impossibile pensare di metterle in ufficio, forse risulterebbero eccessive non credete?

    Ankle boot perfetti invece per un aperitivo o un evento glam che non richiede l’abito da sera extra lusso.

    Quanto al prezzo siamo sui 403 euro.