Scarpe inverno 2011: tonalità cammello per Tremp

da , il

    In inverno i colori si ripetono un po’ tutte le stagioni. In realtà ci sono tonalità che non tramontano mai e altre che sebbene siano molto estive vengono indossate lo stesso dagli spiriti ribelli. Ci sono colori, però, che la fanno da padrone. In questo autunno-inverno 2011 a dominare sono le nuances del cammello. Un grande classico che si ripropone e che, come vedete dalle foto della galleria, è protagonista della collezione di Tremp per la stagione fredda. Ne sono interessati diversi modelli di scarpe.

    Le calzature di Tremp sono quanto di più comodo esista. Parliamo sempre di questo brand a proposito di scarpe confortevoli con cui affrontare intere stagioni. E per l’autunno-inverno 2011 il brand ha pensato di proporre una serie di creazioni diverse tra loro ma accomunate dal color cammello che le contraddistingue.

    Una tonalità che rappresenta un gran classico ma che assume anche una connotazione chic. Tremp la adatta a pellami pregiati e lavorazioni hand made. Come nel caso dello stivale di velour con risvolto (prezzo 199 euro) o dello stivale in vintage con chiusura a fibbia che personalmente adoro (179 euro). Se non volete cadere sullo stivale esiste anche la francesina in quarter con impunture che costa 129 euro.

    In ogni caso vi consigliamo di prevedere un paio di scarpe cammello nel vostro guardaroba dedicato all’inverno 2011. In questo modo sarete sempre comode, glamour e al passo con la moda.