NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Isa Tapia Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Isa Tapia Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Isa Tapia primavera estate 2014 è anche quest’anno una delle più particolari in circolazione, una linea nella quale troverete alcune delle forme più famose del fashion brand accanto a novità anche più originali in una palette cromatica che è davvero una festa per gli occhi. Isa Tapia sceglie da anni di creare scarpe uniche e riconoscibili, modelli in forme molto estrose con applicazioni altrettanto caratteristiche che aggiungono carattere a ogni modello.

    L’estate 2014 è la stagione delle scarpe colorate, modelli in toni pastello, in sfumature più tenui ma anche scarpe dagli accenti neon impossibili da far passare inosservate. Isa Tapia fa proprio questo trend in maniera molto personale, partendo da forme eleganti e trasformandole negli accessori più fashion del momento.

    Primo piano sulle dècolletès a punta stretta che sono il cuore di tutte le collezioni più fashion quest’anno. Tornano i modelli con tacco stiletto alto o medio dalla punta leggermente bombata, marchio di fabbrica della griffe, proposti in vista della stagione calda in colorazioni davvero intense come l’azzurro, il giallo canarino, il rosso e l’incantevole fucsia. Isa Tapia sceglie per le sue calzature la pelle verniciata e la lavorazione mesh con applicazioni in pizzo lungo l’intera tomaia.

    Tra le mary jane più fashion della bella stagione 2014 non possiamo non citare i modelli Isa Tapia, mary jane a punta chiusa oppure peep-toe con cinturino alla caviglia, tacco stiletto rivestito e tomaia percorsa da ricami e arabeschi bicolor, in una gamma di colori che spazia tra il rosa cipria più romantico, l’azzurro e il verde più grintosi, il nero, il marrone e diverse sfumature di grigio. Più stravaganti le versioni fucsia e argento, in linea perfetta con le tendenze del momento.

    La collezione di ankle boot ha tra le sue protagoniste scarpe molto estrose. Si tratta di calzature con tacco alto a sigaretta e tomaia mesh come le pumps, proposte con punta open-toe e stringhe a chiudere il gambale, il tutto in fucsia, azzurro e verde pastello. Più bassi i modelli ispirati nella forma a francesine con tacco, con l’aggiunta di una punta open-toe e di ricami in seta e broccato a tinta unita o in color block.

    Sabot con tacco scultura lasciano il passo a sandali bassi con borchie e applicazioni gioielli, e a slingback con tacco gattino dall’allure vintage. Vi piace lo stile della collezione di scarpe Isa Tapia per la primavera estate 2014?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI