Scarpe Isa Tapia Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Isa Tapia Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Isa Tapia stupisce per i suoi colori intensi, per i giochi di contrasti, le forme ultra moderne e le applicazioni grintose. La griffe interpreta la stagione calda alla luce dei must have più cool del momento, alternando a forme più classiche novità iper femminili e innovative pronte a lanciare trend molto interessanti per la stagione.

    Le scarpe colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, e Isa Tapia non fa certo eccezione. La sua linea di sandali, flat o con tacco, comprende alcuni dei modelli più chic del momento, in materiali pregiati e in forme di carattere.

    I sandali con tacco più eleganti hanno stiletto alto e rivestito, modelli completati da punta open-toe e listini intrecciati lungo il collo del piede fino alla caviglia. Sono caratterizzati da una tomaia in camoscio dai decori cut-out, e sono declinati in nuances classiche come il nero, in verde e rosso più audace. Spazio anche a versioni in pelle liscia in toni più bon ton come il beige, a varianti con borchie decorative e a splendidi modelli di sandali lace up con stringhe che si annodano lungo il collo del piede e rendono più comoda la calzata.

    Isa Tapia adora le scarpe con decori in tulle, ce lo ha già dimostrato nelle passate stagione.

    Quest’anno ha ideato romantici ankle boot dalla lavorazione mesh semitrasparente con base cromatica in colori pastello come l’azzurro e il rosa, modelli completati da tallone in pelle verniciata e tacco rivestito. Più audaci i sandali con block heel, tendenza Primavera/Estate 2015 di grande successo. Hanno un tacco robusto di 3-8 cm rivestito da borchie tonde decorative, sandali open-toe i cui inserti continuano anche lungo le mascherine intrecciate della tomaia: li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti a tinta unita in color quali il nero e il rosso, così come nelle varianti in color block che associano tinte come l’arancione e il rosa, il verde e l’azzurro.

    Anche la linea di sandali flat propone modelli bicolor o in color block con lavorazione laser cut e arabeschi lungo la tomaia conclusi da stringhe in tinte, così come varianti in stile ciabattine con borchie in metallo dorato o argentato che percorrono l’intero profilo.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di scarpe Isa Tapia nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 più chic secondo voi?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI