Scarpe Isa Tapia Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Isa Tapia Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Décolletés, Evergreen shoes, Sandali Donna 2016, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione spumeggiante quella delle scarpe Isa Tapia primavera/estate 2016. Il brand, capitanato dall’omonima fashion designer, suggerisce numerosi modelli shoes che, siamo certi, faranno letteralmente perdere la testa a gran parte delle fashion victim. Accanto ad alcuni temi di grande tendenza, come i sapienti incroci lace up per sandali e ballerine, si collocano un sapiente utilizzo del colore, vivace e vibrante, e il ricorrere di un elemento decorativo, la stella, previsto sia in versione stampata che come dettaglio cut out. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle scarpe Isa Tapia per i prossimi mesi caldi.

    Nata a Porto Rico ma da anni residente a New York, Isa Tapia è una fashion designer specializzata nella produzione di meravigliose scarpe femminili che dal 2012 ha deciso di lanciare una linea di calzature che porta il suo nome. Le scarpe Isa Tapia, che hanno in breve tempo conquistato le pagine dei servizi delle più prestigiose e patinate riviste, si distinguono sin dal loro esordio sul mercato per uno stile frizzante e giocoso, versatile e dinamico, perfettamente in linea con quella che è la donna moderna.

    Cuore della collezione proposta dal brand per questa stagione calda sono senza dubbio le ballerine. Se ne distinguono tanti modelli differenti: si spazia dalle ballerine lace up, un must have della primavera/estate 2016, alle ballerine con scollo a cuore, molto romantiche e femminili, sino ad approdare ai modelli con motivo a stella, figura ripresa nel collo delle scarpe o con applicazioni a fibbia piuttosto “importanti” ma decisamente stilose.
    Accanto alle ballerine si collocano numerose altre proposte, caratterizzate da tacco medio o alto.

    Quello della stella è un leit motiv molto ricorrente: se ne vedono ovunque, disseminate nella nuova collezione, stampate o applicate sui vari modelli sotto forma di borchiette metalliche.

    Per le amanti del tacco alto segnaliamo nello specifico tantissimi modelli pumps e dècolletès, affiancati da slingback e mules, accessorio top della stagione; i sandali prevedono perlopiù colori intensi e vibranti, nei toni del fucsia e dell’ancor più vivido turchese, affiancati dal bianco e da penetranti tocchi di prugna e blu klein.
    Non mancano poi, naturalmente, sandali dal tacco medio, tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per questa primavera/estate 2016, e tanti interessanti modelli flat: si distinguono principalmente sandali a ciabattina, pratici e funzionali, e modelli alla schiava, nei toni basic del nero e del cammello, quindi molto facili da abbinare e adattare a qualunque tipologia di look.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione scarpe di Isa Tapia.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésEvergreen shoesSandali Donna 2016Scarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI