NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Islo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Islo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Islo Primavera/Estate 2015 si attesta tra le più eccentriche nel panorama fashion italiano, una linea piena di creazioni sbarazzine e vivaci declinate in toni pastello, sorbetto e persino fluo, come richiedono i must have di questa stagione. Spazio a tantissime forme platform, sandali e pumps con tacchi altissimi e plateau altrettanto vertiginosi cui si alternano creazioni flat che sanno a loro volta come farsi notare.

    Le scarpe pastello segnano tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, modelli che le grandi maison di moda hanno portato persino sulle passerelle più belle del mondo e che le griffe più commerciali e low cost non hanno tardato a riproporre in chiavi personali molto fashion.

    La griffe Islo pensa una vasta selezione di sandali in forme per tutti i gusti, modelli più bon ton e novità dal mood stravagante che conquistano al primo sguardo. I sandali open-toe della linea sono previsti con tacco stiletto rivestito, t-bar in stile anni ’20 e cinturino singolo o multiplo intorno alla caviglia, in nuances pastello intense tra cui il giallo, l’azzurro, il rosa e l’arancione. Spazio anche a modelli in pelle scamosciata con decori cut-out intorno alla caviglie, sandali privi di plateau ma soprattutto forme platform che non passano inosservate.

    Le scarpe platform segnano la Primavera/Estate 2015 con le loro forme estrose e spesso anticonvenzionali. Nella collezione Islo troviamo infatti sandali con tacco stiletto che raggiunge i 12 cm di altezza bilanciato da un plateau di 3-4 cm, il tutto in rigoroso bicolor su base pastello e persino in color block più deciso.

    Spazio anche a sandali platform a tinta unita in toni evergreen come il nero, così come a modelli con tacco e plateau in sughero, altro trend estivo molto popolare.

    La collezione di pumps Islo accoglie soprattutto dècolletès peep-toe con tacco alto, modelli dalla tomaia interamente glitterata con profili e stiletto pastello e varianti a tinta unita in pelle nera, magenta e in altre colorazioni tipicamente estive. Nel campo delle calzature flat Islo propone sandali infradito con borchie e altri inserti decorativi lungo i listini, modelli open-toe con frange lungo la tomaia, ma anche stringate in stile mannish realizzate in canvas con decori in vernice colorata e suola carrarmato bianca.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo scarpe Islo nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la Primavera/Estate 2015?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI