NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ixos Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Ixos Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Ixos ci propone creazioni originali e innovative, calzature in forme ultra moderne pronte a lanciare must have molto interessanti per la nuova stagione. Il brand ha voluto per la proposta estiva scarpe dallo stile minimal chic alternate a modelli più raffinati e femminili, il tutto realizzato in nuances scure e pastello per tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Frau Primavera/Estate 2016, anche Ixos ha scelto di muoversi tra ispirazioni diverse, premiando strutture sporty e casual chic, ma anche forme più classiche e sofisticate.

    La linea di sandali Ixos è molto ricca, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. I modelli con tacco alto sono previsti con basso plateau esterno che ne bilancia l’altezza, forme open-toe con cinturini intrecciati sul collo del piede cui fanno eco sandali in stile cage con rete di listini che risale il collo del piede, modelli con mascherine più alte e versioni con slingback o cinturini ampi intorno alla caviglia.

    Il marchio li propone nelle vesti a tinta unita in colorazioni eleganti come il nero e il marrone in diverse sfumature, così come nelle versioni in color block più deciso. Tacchi bianchi e svettanti per i sandali da giorno con pannelli pastello o con mascherina slingack, mentre nel campo dei sandali con tacco medio e basso troviamo novità molto originali. Collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Gucci rilanciano per il prossimo anno il trend della pelle di rettile, vera o a stampa. La vediamo protagonista anche della collezione Ixos, adattata a sandali con tacco triangolare e superficie cut-out.

    Punta stretta per gli ankle boot della collezione, modelli con tronchetto di media altezza a tinta unita oppure cap-toe. Molto ricca la linea di sneakers e scarpe sporty chic firmata Ixos. I modelli sono pensati nelle vesti a tinta unita, bicolor o in color block spesso con superficie laser cut traforata, creazioni in pellami combinati con suola alta e fasce decorative che si sostituiscono alle stringhe. Decorazioni laser cut e cut out anche per le stringate in stile mannish della collezione, modelli con tacco basso previsti anche nelle vesti con stampa rettile dall’allure più ricercato. Stile etno-chic audace e intrigante per le infradito e i sandali flat della linea.

    Date uno sguardo alle novità firmate Ixos nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI