NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe J. Crew Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe J. Crew Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe J. Crew si muove tra classico e moderno mixando stili e tendenze. Il fashion brand adorato dalle star d’oltreoceano pensa anche quest’anno una linea vivace, ricca di creazioni sbarazzine e spesso anche ironiche, modelli di tendenza cui si alternano quelli più classici, per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze.

    La linea di ankle boot J. Crew ha tra i suoi protagonisti modelli grintosi, calzature con tacco stiletto o con tacco in legno più largo, dalla caratteristica punta allungata che va tanto di moda in questa stagione. Sono proposti in pelle a tinta unita in toni evergreen come il nero, il marrone e il cipria, ma anche con fantasia maculata, sulla scia della tendenza delle scarpe animalier che sta segnando un po’ tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015.

    Altro trend in rapida ascesa è quello degli stivaletti texani, modelli con punta leggermente sollevata che da J. Crew sono pensati anche con frange pendenti lungo i pannelli laterali. Deliziose le francesine con tacco alto, ankle boot più femminili con tacco stiletto e tomaia in lana soprattutto in vesti in color block con motivi tartan. Ma nella stagione del grande successo dei chelsea boot, anche il marchio americano pensa vesti originali: si tratta di modelli più classici in pelle a tinta unita con punta allungata, ma soprattutto di varianti in pvc con fantasia animalier o in colori scuri, chelsea rain boot per seguirci anche nelle giornate piovose.

    La linea di pumps del brand comprende principalmente dècolletès a punta stretta con tacco stiletto alto e rivestito, modelli in suede nera più classici, versioni in cavallino maculato su base cromatica marrone o grigia e varianti con stampe colorate anche nelle forme con tacco gattino più bon ton.

    Le pumps più romantiche hanno profili ondulati o margini d’Orsay asimmetrici, declinate in vesti laminate, pastello o stampate.

    Ma nel campo delle scarpe basse J. Crew cede anche al fascino delle forme mannish, inserendo nella sua proposta francesine basse in pelle opaca o laminata, modelli con nappe e micro frange lungo il pannello frontale, stringate bicolor a punta stretta e versioni animalier più eccentriche. E per concludere spazio a slippers multicolor rivestite di paillettes, a modelli a pois o con stampe astratte e a ballerine chic nelle stesse fantasie.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe J. Crew?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI