Scarpe Janet and Janet Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Janet and Janet Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Janet and Janet per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità in stile mannish, creazioni intriganti e di carattere ideate in forme molto fashion. La nuova proposta firmata Janet and Janet premia strutture moderne e audaci, calzature da giorno dai dettagli glamour pensate principalmente in colorazioni scure e in particolare in total black.

    Le scarpe in stile mannish sono una delle tendenze autunno/inverno 2014-2015 di maggior successo, protagoniste di un po’ tutte le collezioni dei grandi marchi di moda. Così eccole comparire anche nella proposta firmata dal marchio americano, a cominciare dal campo degli stivaletti e degli ankle boot.

    Gli ankle boot dalla tomaia più bassa sono proposti in versioni a punta stretta, forma molto popolare nelle collezioni invernali, in varianti con tacco basso o con stiletto più alto, in pelle nera con arricciature lungo il collo del piede o micro borchie a completare la forma. I chelsea boot stanno riscuotendo grande successo nelle collezioni invernali, per questo Janet and Janet li declina in versioni davvero imperdibili: si tratta di chelsea boot con tacco di un paio di cm, in pelle nera con banda elastica tono su tono oppure in pelle rossa con banda a contrasto.

    Un allure vintage più bon ton caratterizza i chelsea boot in camoscio, in sfumature di nero, grigio e taupe per tutti i gusti, mentre a chi ama i modelli con tacco sono proposte le vesti in pelle verniciata marrone o nera con micro applicazioni colorate lungo il pannello laterale. Gambale più alto per gli stivaletti, proposti in toni scuri e spesso abbelliti da diverse fibbie intorno alla caviglia, così come i booties con dettagli cut-out a completare la forma.

    Immancabili le francesine con tacco, con punta leggermente arrotondata e plateau interno a rendere la calzata più comoda, modelli fashion con ricami laser cut lungo la tomaia in pelle verniciata.

    Gli stivali Janet and Janet hanno gambale elastico più stretto intorno alla caviglia o sono previsti in forme overknee più alte senza tacco. Modelli con zeppa interna lasciano il passo a biker boot più grintosi, in pelle beige o nera. Ma a chi ama le scarpe basse la griffe offre anche mocassini in stile garçon con o senza stringhe, così come anfibi con borchie e sneakers con lacci da legare intorno alla caviglia.

    Quali sono le scarpe più fashion dalla nuova collezione di scarpe Janet and Janet per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI