Scarpe Janet and Janet Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Janet and Janet Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Janet and Janet introduce le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe, una linea dallo stile grintoso e moderno ricca di creazioni evidentemente ispirate ai diktat più cool del momento. Il marchio premia calzature in forme audaci, novità perfette per completare look in stili diversi, outfit da giorno o da sera per tutti i gusti.

    La griffe Janet and Janet dimostra da sempre la sua predilezione per calzature dal mood molto deciso. Le scarpe in stile mannish rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, e sono state proprio griffe come questa a lanciarle.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, primo piano nella proposta Janet and Janet sulle stringate, le calzature ispirate in tutto e per tutto ai modelli da uomo: il marchio pensa le sue versioni con punta allungata, tacco di un paio di cm e tomaia glitterata o combinata.

    Spazio anche a particolari forme brogue con mascherina dalle fibbie in metallo al posto delle stringhe. I chelsea boots popolano le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più interessanti in queste settimane, stivaletti dallo stile retrò che hanno trovato da Janet and Janet interpretazioni singolari. Il catalogo scarpe Janet and Janet online sul sito ufficiale del brand comprende forme più classiche in pelle nera con tradizionale fascia elastica laterale in tinta, accanto a versioni in pelle laminata e a modelli con tacco alto dall’allure più ricercato. Sono realizzati sia in pelle opaca che in camoscio, nelle vesti in total black e in quelle beige, caramello e taupe più caratteristiche.

    Ben più femminili gli ankle boot con tacco alto, modelli a punta tonda con plateau interno e tronchetto in legno che raggiunge gli 8 cm di altezza. Gli stivaletti con tomaia più alta intorno al polpaccio sono previsti in forme biker con cinturini e fibbie e in quelle con tomaia liscia e minimal chic. Stesso stile ricercato per gli stivali con tacco, nelle forme con gambale classico e in quelle overknee che superano abbondantemente il ginocchio.

    Nel campo delle scarpe flat Janet and Janet propone mocassini con tacco di un paio di cm dallo stile retrò, accanto a francesine con suola carrarmato dentellata, sneakers glitterate, slip on e ballerine scamosciate in toni di tendenza come il burgundy e il marsala.

    Date uno sguardo a tutte le novità della linea Janet and Janet nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI