NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Janet and Janet, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Janet and Janet, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Janet and Janet per la Primavera/Estate 2015 celebra lo stile rock glam e ultra moderno che la griffe preferisce da diverse stagioni, applicato a creazioni in forme di tendenza. Il marchio inserisce tra le fila dei suoi modelli estivi calzature per tutti i gusti, sandali eleganti e modelli platform più grintosi, ankle boot e pumps dagli inserti di carattere e una ricca gamma di scarpe flat da non farsi scappare.

    Le flat shoes sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo, per questo Janet and Janet ha voluto diversi modelli di questo tipo nella sua serie dedicata alla bella stagione. I modelli più femminili sono le mary jane flat slingback, calzature originali con cinturino decorativo che avvolge il collo del piede, punta stretta e tomaia asimmetrica scollata su un solo lato. Le troverete nelle versioni in pelle opaca o scamosciata, accanto a ballerine con cinturino a contrasto con i colori della tomaia.

    Pieno stile mannish per gli ankle boot, modelli con punta allungata e leggermente sollevata sul modello degli stivaletti texani, completati da cinturini e ritagli cut-out lungo la tomaia, sul modello di quelli proposti nelle collezioni Primavera/Estate 2015 di scarpe Chiara Ferragni, Giuseppe Zanotti e tanti altri ancora.

    Nel campo degli ankle boot con tacco si distinguono modelli dalla tomaia laser cut in pelle opaca o laminata, ma anche forme open-toe con cinturini che avvolgono la caviglia. La Primavera/Estate 2015 premia i sabot, per questo Janet and Janet vuole tra i protagonisti della sua collezione modelli con tacco tronchetto largo e rivestito dalla punta aperta, in nuances quali il nero e il rosa cipria.

    La linea di pumps si muove tra dècolletès peep-toe con plateau a bilanciare il tacco e mary jane dallo stile bon ton con t-bar e cinturino alla caviglia. I sandali sono proposti principalmente in forme platform, modelli con tomaia laserata o con singolo listino sulla punta open-toe e cinturino largo, in pelle nera e nelle vesti con stampa rettile degradé. Deciso mood rock per i sandali con occhielli decorativi e borchie lungo la tomaia, in versioni platform o senza plateau, così come in quelle ultra flat altrettanto caratteristiche.

    A completare la collezione troviamo stivaletti con tacco alto e tomaia aperta lungo il tallone, slip on, sneakers e ballerine dalle applicazioni in metallo. Qual è il modello di scarpe Janet and Janet più fashion della collezione Primavera/Estate 2015 secondo voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI