Scarpe Janet and Janet Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Janet and Janet Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Janet and Janet si riempie di modelli grintosi e moderni, articoli di carattere pensati per lasciare senza parole chi guarda. Il brand specializzato nel campo delle calzature ha voluto sia nella sua linea regolare che nella serie Janet Sport creazioni ispirate ai trend più cool del periodo, dalle frange alle borchie, dalle forme texane a quelle platform declinate in colorazioni vivaci o percorse da fantasie stampate molto particolari. Scopriamo insieme le novità di stagione firmate Janet and Janet.

    La linea di ankle boot Janet and Janet torna a proporre forme a punta stretta e allungata con tacco in legno, modelli di carattere previsti quest’anno in pelle a tinta unita in toni evergreen come il marrone o nelle vesti laminate con frange decorative lungo la tomaia. Alle forme a punta chiusa la griffe alterna quelle open-toe, ankle boot con tallone scoperto dal tacco alto fino agli 8 cm in pelle nera, ma anche varianti in pelle traforata laser cut in nuances più tenui.

    Tra le novità di stagione si fanno notare i sandali con suola dentellata in stile carrarmato, trend che segna anche la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Nero Giardini. I modelli Janet and Janet hanno tomaia a fasce larghe con cinturino alla caviglia o con slingback dietro il tallone, tacco e plateau in legno e base in gomma bianca dallo stile più intrigante. Non mancano però sandali più eleganti privi di plateau, con cinturini sottili in colorazioni tradizionali come il nero e il beige, perfetti da abbinare ai look da cerimonia.

    I sabot tornano di moda nella Primavera/Estate 2016, e anche Janet and Janet li aggiunge alle fila delle sue novità. Spazio quest’anno a sabot con tacco largo dall’allure anni ’70 con maxi borchie in metallo dorato lungo la tomaia e punta aperta, mentre nella linea di sandali flat troviamo forme open-toe e infradito con suola dentellata, con para in legno o con listini in pellami laminati. Molto eccentrici i sandali con zeppa, modelli dalle decorazioni a stampa etno-chic con tomaia lace-up in pelle.

    Immancabili nella collezione del brand le scarpe dallo stile mannish, dalle stringate laser cut in colori pastello come il magenta e il blu cobalto, alle slip on con borchie e applicazioni lungo la tomaia. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Janet and Janet più interessanti dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI