Scarpe Janet & Janet, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione scarpe Janet & Janet primavera estate 2013

Janet & Janet pensa quest’anno una collezione di scarpe primavera estate 2013 variegata e di carattere, orientandosi tra i diversi trend che stanno segnando la bella stagione calda in maniera originale. Il brand lascia infatti ampio spazio sia a modelli con tacco alto o medio, che a scarpe flat tra cui sandali, ballerine e soprattutto stivaletti estivi, ormai un modello di cui non si può proprio fare a meno in questo periodo. Al mix Janet & Janet aggiunge colori pastello, borchie e inserti metallici rock glam e ancora plateau vistosi e color block. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

  • Peep-toe gialle
  • Stivaletti con fibbie e borchie
  • Zeppe in rafia Janet & Janet
  • Stivaletti rossi Janet & Janet
  • Sandali verde acqua e beige Janet & Janet

Sono tanti i marchi che in questo periodo stanno scegliendo di premiare proprio questi elementi, accostamenti cromatici vistosi, forme eccentriche e stravaganti sono il cuore di collezioni che stanno già avendo molto successo come quella di Fornarina, vivace e frizzate, e quella più bon ton e romantica per certi versi proposta da Liu Jo.

Ma anche Janet & Janet presenta una collezione primavera estate 2013 molto interessante, come vi dimostreranno le nostre immagini. Come vi anticipavamo, la linea comprende diversi modelli di stivaletti estivi, da quelli con punta sollevata e tacco in legno dal mood cowboy, proposti in pelle beige o bianca con fibbie e borchie, ai modelli in toni più vistosi come il rosa e il rosso, impreziositi da inserti in metallo lungo la tomaia e la punta in diverse dimensioni.

Nella linea di pumps spazio a mary jane in vernice dalla forma asimmetrica, con punta allungata, tacco medio e tomaia conclusa da cinturino alla caviglia, ma anche a varianti scamosciate con punta peep-toe e listini intrecciati sul collo del piede spesso in bicolor. Non mancano pumps peep-toe in pelle nera con borchie lungo i profili e ancora modelli più bon ton in toni tenui come il turchese, sempre in vernice, e modelli con punta cap-toe a contrasto in color block.

La collezione di sandali prevede modelli con tacco medio in legno e tomaia scamosciata impreziosita da inserti e strass lungo i listini, modelli in pelle con punta open-toe dotati di cinturino o di t-bar, e varianti ben più vistose con tacco e plateau anteriore in pelle o in sughero, conclusi da slingback dietro il tallone. Tanti i modelli di sandali con zeppa alta, proposti in pelle bianca o colorata, con punta open-toe e slingback. Non mancano sandali flat in tanti colori e modelli con zeppa più bassa per chi non ama le forme troppo vistose.

Vi piace la nuova collezione Janet & Janet?

  • Peep-toe gialle
  • Stivaletti con fibbie e borchie
  • Zeppe in rafia Janet & Janet
  • Stivaletti rossi Janet & Janet
Segui Stylosophy

Giovedì 18/04/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento