Scarpe Janet & Janet, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Janet & Janet, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Janet & Janet, collezione primavera estate 2014. Tanto colore nella nuova proposta del marchio da sempre amante di uno stile vivace e giovanile, una linea in cui troverete forme per tutti i gusti, calzature chic per le occasioni eleganti accanto a modelli casual e a novità in forme più particolari. La proposta firmata Janet & Janet rispecchia tutti i canoni tipici della primavera, tonalità fruttate, simmetrie ricercate e applicazioni di carattere che si fanno notare al primo sguardo.

    Janet & Janet investe da anni su un mood audace e grintoso, vi basterà tornare a sfogliare le immagini della collezione autunno inverno 2013-2014 per capirlo. Il nuovo catalogo scarpe Janet & Janet per la bella stagione si riempie di novità femminili e alla moda, scarpe su tacchi alti o modelli bassi per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete i sandali Janet & Janet della nuova proposta. Si tratta di sandali platform con tacco alto e robusto bilanciato da plateau anteriore di un paio di cm, sandali open-toe coon listini in pelle laminata che risalgono il collo del piede fino al cinturino alla caviglia. In alternativa il marchio pensa sandali con tacco basso e para alta più simili a sandali con zeppa, modelli declinati in toni classici come il bianco e il nero, ma anche in sfumature più accese di blu, arancione e giallo, toni fashion che troviamo anche nella collezione primavera estate 2014 di scarpe Prada.

    La linea di sandali bassi Janet and Janet punta su modelli in pelle con punta open-toe e cinturino alla caviglia, scarpe spesso impreziosite da applicazioni lungo i listini, borchie e appliques gioiello che aggiungono un tocco più femminile alla forma. Ma nella stagione d’oro dei colori pastello, spazio a sandali in sfumature vitaminiche di giallo canarino, orange e verde menta, stessa palette cromatica che torna per le slingback, le pumps e le scarpe con zeppa della collezione.

    Alle fashion victim che preferiscono un mood più deciso, Janet and Janet propone stivaletti in stile texano con punta allungata e leggermente sollevata, modelli con o senza zeppa interna dalla tomaia curva o ripiegata nella parte superiore, impreziositi da catene, fibbie e mini borchie in metallo.

    Sfogliate le novità della collezione primavera estate 2014 di scarpe Janet & Janet nelle nostre immagini, vi piace lo stile del marchio?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI