Scarpe Jason Wu collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Strepitosa la collezione che Jason Wu ha pensato per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, con scarpe davvero molto eleganti che vedremo sicuramente a breve ai piedi delle star più in vista sui red carpet più glamour. Anche se ormai nella mente abbiamo solamente le infradito e altre calzature tipicamente estive, che ci stanno tenendo compagnia nelle nostre meritate vacanze d’agosto, sappiate che la moda non va mai in ferie. Anzi, anticipa i tempi portando in queste caldissime giornate che stanno infuocando parte della nostra penisola delle calzature tipicamente invernali. Siete pronte ad ammirare stivali, stivaletti ma anche sandali che secondo Jason Wu diventeranno un must nella prossima stagione fredda?

    Se in questi ultimi giorni di saldi di fine stagione possiamo ancora trovare nei negozi e su internet le scarpe della primavera-estate 2012 di Jason Wu a prezzi scontati così come quelli della speciale linea per questa stagione calda realizzati da Jason Wu con il brand di shoes in plastica Melissa, ecco che la nostra mente è già proiettata alle calzature che a settembre troveranno posto nelle migliori boutique che trattano brand prestigiosi.

    Uno degli stilisti più amati dalle celebrities di tutto il mondo ci delizia con tutta una serie di calzature davvero trendy, eleganti e chic, ma con quel tocco di originalità che non guasta mai. Quasi tutti i modelli di calzature hanno i tacchi a spillo vertiginosi, anche se non mancano delle proposte ultra flat, per chi ama invece vivere ogni giorno con altezze più discrete.

    La collezione, che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini con le foto del lookbook autunno-inverno 2012 2013, ci presenta numerosi modelli di peep toe, décolletés o sabot, oltre che gli immancabili sandali, le décolletés e le ballerine ultra flat. Tra le tonalità il nero, il blu, il verde scuro e il bordeaux vanno per la maggiore, ma solamente se accostati a dettagli preziosi come stampe floreali in stile orientali, listini dorati a segnare la punta delle scarpe e deliziose borchie che vanno ad impreziosire anche i plateau.

    Per chi ama la semplicità, ecco le ballerine con laccetto stile Mary Jane alla caviglia oppure le décolletés nere davvero easy e abbinabili con tutto, mentre chi vuole osare può puntare sui modelli più colorati oppure sugli stivaletti stringati, che arrivano poco sopra la caviglia, che propongono delle delicate nappine a decorazione!

    Scarpe meravigliose per impreziosire con stile ogni nostro look. Le nostre preferite? Quelle con stampa floreale, ovviamente. E le vostre? :D