Scarpe Jason Wu, per la collezione Resort 2013 tacchi alti e colori accesi

da , il

    jason wi resort 2013 marisa fucsia

    Jason Wu si prepara alla prossima stagione calda con una collezione di scarpe davvero spettacolare. Lo stilista taiwanese più amato dalle star d’oltreoceano ha pensato infatti una collezione Resort 2013 in cui ogni creazione, dalle scarpe alle borse, si caratterizza per colorazioni molto belle, toni vivaci e tipicamente estivi spesso al confini con le sfumature fluo che alla fine sono il simbolo perfetto della stagione estiva. Così dopo le eccentriche proposte delle collezioni targate Charlotte Olympia e Tory Burch tra gli altri, anche Jason Wu ha la sua da dire e la nuova collezione di sicuro sa come non passare inosservata.

    Del resto che Jason Wu avesse una certa predilezione per forme particolari e accostamenti materici oltre che cromatici particolari ce ne eravamo già accorti commentando le ultime creazioni della collezione primavera estate 2012. Non è un caso se il suo profilo facebook brulica di foto che lo ritraggono accanto alle celebrity più chic dello star sistem americano!

    Per la prossima stagione calda 2013, Jason Wu ha pensato diversi modelli di sandali e pumps ispirati al bicolor bianco e nero di solito caratteristico di francesine e modelli Oxford. La linea infatti prevede modelli di pumps a punta stretta con stiletto medio di 8 cm e rivestito, dalla tomaia che copre la punta con una rete di listini in pelle nera e dopo crea un gioco di intrecci sul collo del piede concludendosi con fibbia regolabile sul cinturino che circonda caviglia e tallone.

    Altro modello molto bello è quello del sandalo open-toe con tacco 12 e plateau esterno in pelle nera, dalla tomaia con bottoni gioiello legati da stringhe e motivo traforato in pelle nera con profili in bianco, t-bar e slingback.

    Ma i veri protagonisti della nuova collezione pre-estiva di Jason Wu sono i sandali colorati, modelli eccentrici creati in abbinamento con le borse della nuova linea altrettanto vivaci nella scelta cromatica. Jason Wu ha realizzato infatti i bellissimi modelli Marisa, sandali open-toe con tacco stiletto metallico di 12 cm e rivestito, bilanciato da plateau esterno nello stesso colore della tomaia.

    Sulla punta aperta si intrecciano listini in pelle con fiore gioiello scandito da cristalli per i petali e pietra centrale colorata, mentre fasce in satin declinate in diversi colori si incrociano sul collo del piede e sono concluse da fibbia metallica regolabile. I sandali Marisa sono già in pre-order su modaoperandi.com e sono pensati sia nel più classico nero, che in fucsia e blu cobalto, colori di punta nelle collezioni del 2013 stando alle anteprima.

    Vi piace la nuova collezione Jason Wu?