Scarpe Jeffrey Campbell, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Jeffrey Campbell, collezione Primavera/Estate 2014. Le shoe addicted che amano lo stile di Jeffrey Campbell sanno di doversi aspettare scarpe platform dalle altezze davvero vertiginose, creazioni su tacchi di 15 cm con plateaux anteriori davvero vistosi, stivaletti, sandali e mary jane nelle forme più eccentriche che esistono in circolazione. Ma stavolta la griffe stupisce, aggiungendo alle sue forme classiche nuovissimi modelli dall’allure romantico e bon ton, questo ve lo aspettavate?

    Le calzature Jeffrey Campbell si sono imposte sulla scena fashion con il loro carattere grintoso e unconventional, modelli proposti in uno stile stravagante e spesso arricchiti da inserti altrettanto vistosi. Trovate le scarpe Jeffrey Campbell online su diversi siti specializzati, come luisaviaroma.com, yoox e lefollieshop.com, dove tra l’altro potrete vedere i prezzi dei modelli della nuova collezione.

    Molto spesso la griffe si muove nel campo delle scarpe scultura, modelli che ci ricordano architetture vere e proprie come ci succede anche sfogliando la collezione primavera estate 2014 di scarpe Giuseppe Zanotti, altrettanto abile nel realizzare articoli originalissimi e fuori da ogni schema.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le forme più amate delle collezioni Jeffrey Campbell in nuove vesti tutte da scoprire. Gli iconici stivaletti in pelle con altissimo tacco in legno e plateau sui 5 cm – forse i modelli più indossati in assoluto dalle celebrities – tornano nella proposta estiva in versioni molto chic, tronchetti con superficie laserata in toni scuri o chiari, ma anche modelli in pelle trapuntata completati da borchie e catene.

    La linea di zeppe premia forme open-toe con para nascosta dalla tomaia in canvas, tomaia multicolor con fantasia geometrica o con effetto optical. Le mary jane platform della collezione Jeffrey Campbell conservano la loro forma tradizionale con tacco alto e robusto, punta open-toe e t-strap centrale collegato al cinturino. Le troverete in raso colorato, in pelle con elementi in metallo e in vesti molto eccentriche.

    Ma tra le novità più tipiche di questa stagione, ecco scarpe con stampa floreale, modelli che ci ricordano quelli proposti nell’ultima collezione di scarpe primaverili Topshop, ma a prezzi molto più piccoli. Jeffrey Campbell aggiunge alla sua proposta deliziose mary jane a punta stretta e d’Orsay con cinturino alla caviglia e fantasia fiorata in toni pastello lungo la tomaia, motivi romantici che tornano anche lungo le infradito basse della collezione, con pietre e applicazioni multicolor.

    Cosa ne pensate della proposta estiva firmata Jeffrey Campbell?