Scarpe Jeffrey Campbell, la Pink Rock Collection

da , il

    jeffrey campbell pink collection

    Jeffrey Campbell realizza una esclusiva collezione di calzature declinate nella più femminile delle tonalità, il rosa. La Pink Rock Collection racchiude, infatti, in se diversi modelli di scarpe tra sandali, tronchetti, calzature flat e zeppe che si vestono di femminilità e innocenza tingendosi di una delicata ed infantile nuances di rosa. Ecco dunque che il colore simbolo della delicatezza e della femminilità si sposa con calzature dall’animo grintoso per regalare un tocco di spensieratezza alle mise di donne anche non più giovanissime.

    Jeffrey Campbell nella sua Pink Rock Collection unisce uno spirito grintoso e determinato con un allure fanciullesca e delicata dando vita a calzature assolutamente originali ed esclusive.

    All’interno di questa nuova collezione firmata da Jeffrey Campbell, infatti, sandali, zeppe e scarpe ultra flat si tingono di un raffinate varianti di un rosa delicato e femminile, con sfumature che vanno dal cipria al polvere, con un risultato davvero particolare.

    Una collezione davvero imperdibile per ci ama lo stile grintoso ed assolutamente inconfondibile di Jeffrey Campell e lo vuole vedere declinato in una chiave più sofisticata e chic.