NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Jeffrey Campbell Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Jeffrey Campbell Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Jeffrey Campbell, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ispirazioni delle più varie caratterizzano le scarpe Jeffrey Campbell per la primavera/estate 2016. Sono davvero innumerevoli le proposte shoes suggerite dal brand in vista della prossima stagione calda e la nuova collezione promette di mettere d’accordo davvero tutte le fashion victim! Sneakers, stringate, sandali ciabattina e originali stivaletti texani si affiancano a sandali block heels e mules dalle imponenti zeppe: sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione firmata Jeffrey Campbell per la bella stagione ormai imminente.

    Jeffrey Campbell si fa portavoce da oltre 15 anni del “sogno americano”, suggerendo stagione dopo stagione creazioni ispirate ad un ideale di donna frenetico e moderno che si contraddistingue innanzitutto per la sua volontà di sfoggiare, sempre e comunque, accessori che siano in grado di fare la differenza. Per questo il brand propone creazioni estremamente originali e fuori dagli schemi, alle volte fin troppo eccentriche, che hanno come scopo primario quello di rispecchiare e riuscire ad accontentare i gusti di ogni donna.

    Dopo averci stupite con una collezione autunno/inverno 2015-2016 ricca di modelli imperdibili, Jeffrey Campbell ne pensa una altrettanto variegata ed eterogenea in vista della prossima stagione calda, attingendo come sempre da quelli che sono i trend del momento.
    Tra i leit motiv più ricorrenti riscontriamo, ad esempio, lo stile mannish tipico di stringate e slippers che vengono rivisitate in chiave del tutto nuova, in perfetto stile Jeffrey Campbell: abbondano, infatti, proposte flat di ispirazione maschile che prevedono dettagli cut out e inserti in tessuto, simil tweed, e modelli stringati open toe davvero molto glamour.

    Uno dei modelli più presenti è rappresentato dai mules, i sabot recentemente tornati alla ribalta, che vengono declinati in tante varianti differenti ed interessanti.

    Tra i più belli segnaliamo in particolare quelli in jeans scuro con fibbie e borchie silver, perfettamente in linea con il trend che vede spopolare per questa primavera/estate 2016 le scarpe in denim, e i mules dai colori pastello, perfetti per la primavera.
    Non mancano, naturalmente, proposte con tacco alto o maxi zeppe, perlopiù supportate da imponente platform: di grande tendenza, i sandali block heels e le slingback dai tacchi vertiginosi costituiscono gran parte della nuova collezione firmata dal brand, caratterizzati da tomaie ricamate e con giochi di intreccio colorati irresistibili.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli proposti da Jeffrey Campbell per i prossimi mesi.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Jeffrey CampbellScarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI