Scarpe Jerome C. Rousseau Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Jerome C. Rousseau Autunno/Inverno 2014-2015 premiano uno stile intrigante e molto seducente, una linea ispirata a un’idea di femminilità decisamente moderna e all’avanguardia. Il fashion brand, da anni in vetta alle preferenze delle star di tutto il mondo, ci propone una nuova serie di calzature uniche nel loro genere, modelli sofisticati e alla moda per donne che adorano osare con gli accessori più glamour della stagione.

    Il brand Jerome C. Rousseau è protagonista della scena fashion da anni con i suoi modelli sempre originali e femminili, del resto lo abbiamo visto anche di recente sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 di scarpe del marchio.

    La nuova collezione dedicata alla stagione fredda 2014 si riempie di modelli dalle forme ultramoderne e di carattere, a cominciare dalle scarpe a punta stretta. In questo campo troviamo incantevoli ankle boot realizzati come sempre in materiali pregiati. Si tratta di stivaletti con tacco stiletto alto, punta allungata e triangolare, con plateau interno e tomaia dai profili geometrici intorno alla caviglia. Il brand li vuole in versioni a tinta unita, ma soprattutto nelle varianti con elementi a contrasto lungo punta o tallone, parti in pelle opaca o verniciata che aggiungono un tocco più deciso.

    Spazio poi a tanti ankle boot open-toe, nelle vesti in suede in toni brillanti come il blu cobalto, nelle varianti con applicazioni di pelliccia o con inserti a rete che rivestono la tomaia. Punte strette anche per le dècolletès della collezione, forma che caratterizza tra l’altro anche la collezione autunno inverno 2014-2015 di scarpe Jimmy Choo.

    Jerome C. Rousseau propone i suoi modelli con tacco stiletto dall’estremità rettangolare o nelle versioni con tacco largo e più basso. Le dècolletès hanno tomaia in pelle verniciata e laminata, ma non solo: spazio quest’anno a modelli animalier con base cromatica in toni intensi come il rosso, così come a varianti con borchie a contrasto. I modelli più eleganti hanno tacco in metallo rivestito e applicazioni arricciate lungo la punta.

    I sandali invernali della collezione Jerome C. Rousseau sono proposti con punta peep-toe, cinturino alla caviglia e listini collegati a un t-bar lungo il collo del piede, il tutto completato da rouches tono su tono. La griffe li vuole in pelle laminata color oro o verde chiaro, in lilla più bon ton e nel più classico nero.

    Vi piace lo stile della collezione invernale targata Jerome C. Rousseau?