Scarpe Jerome C. Rousseau, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Jerome C. Rousseau Primavera Estate 2014 sono l’ennesima dimostrazione dell’estro creativo di questo fashion brand che in pochissimi anni si è guadagnato un posto nell’Olimpo degli shoe designer delle star. Le creazioni Jerome C. Rousseau sono la prima scelta delle celebrities nelle occasioni fashion, immortalate spesso per servizi fotografici in cui sole le scarpe più glamour possono comparire. In vista dell’estate la griffe punta a stupire, a lasciare letteralmente senza parole e dobbiamo riconoscere che ci riesce!

    La stagione calda è il periodo in cui gli stilisti giocano con materiali e colori allo scopo di ottenere creazioni uniche e originali, ce lo ha dimostrato di recente la collezione primavera estate 2014 di scarpe Christian Louboutin.

    Al pari dei giganti di questo settore, anche Jerome C. Rousseau non ha paura di osare, come del resto vi dimostreranno benissimo le immagini della nostra fotogallery, perciò spazio a scarpe molto speciali per le quali il primo imperativo è farsi notare.

    I sandali Jerome C. Rousseau sono proposti con tacco stiletto e tomaia cage che riveste la punta open-toe e il collo del piede con listini in colori a contrasto con la suola, ma anche in versioni laser cut, trend molto popolare nelle collezioni fashion quest’anno, e nelle varianti più pregiate in pelle di rettile in toni classici quali il roccia e in sfumature pastello più intense.

    I sandali a tinta unita hanno tacco più largo e più basso, e si alternano a versioni dalla forma più bon ton con cinturino alla caviglia e grande inserto caratteristico sulla punta peep-toe, scarpe proposte in colori pastello ma soprattutto nell’immancabile radiant orchid che è il colore di tendenza di questa stagione calda.

    Incredibile le pumps della linea Jerome C. Rousseau! Le slingback della collezione hanno tacco stiletto dalla forma particolare, punta stretta e tomaia declinate in toni fluo come il giallo, in rettile, in versioni stampate multicolor e nelle favolose versioni con applicazioni tonde in tinta e in sfumature più chiare o più scure.

    Anche le dècolletès hanno punta stretta, modelli proposti in pelle opaca o verniciata con tacco in pelle di rettile che si alternano a mary jane peep-toe anche in pelle laminata. Gli ankle boot hanno tomaia laser cut con motivo a rose o sono proposti nelle eccentriche vesti con tantissime applicazioni multicolor, con fantasia etnica o con stampa sughero.

    Cosa ne pensate dello stile delle creazioni Jerome C. Rousseau?