NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Jerome C. Rousseau, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Jerome C. Rousseau, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Jerome C. Rousseau torna a stupire con i suoi giochi cromatici e le forme estremamente sofisticate, creazioni uniche nel loro genere che sanno di certo come non passare inosservate. Lo stilista delle star propone una nuova selezione di gioiellini da red carpet in materiali pregiati, accanto a forme più bon ton e a novità grintose ispirate alle tendenze più cool del momento.

    Le scarpe colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più glamour, ma Jerome C. Rousseau riesce anche quest’anno a portare la tendenza su tutto un altro piano. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i primi a farsi notare sono gli ankle boot open-toe, forma molto gettonata nelle ultime settimane.

    Le versioni firmate Jerome C. Rousseau hanno tallone e tacco rivestiti in pelle color pastello in nuances quali il giallo sole e il fucsia, punta aperta senza plateau a bilanciare l’altezza dello stiletto e tomaia in tulle dalla lavorazione mesh semitrasparente con decori a pois o multicolor che risalgono tutto il collo del piede. Alle amanti dei modelli più grintosi e moderni il brand dedica ankle boot con occhielli in metallo e micro borchie su base cromatica nera, beige e rosa cipria, in versioni con stiletto alto oppure con tacco gattino dell’altezza di un solo cm.

    Tra le décolletés a punta più fashion della Primavera/Estate 2015 non possiamo non menzionare i modelli della griffe, a cominciare da quelle più eleganti a tinta unita in sfumature di rosa cipria romantico, turchese, giallo sole e rosso.

    Ben più stravaganti le varianti cap toe con punta gialla, base azzurra e tacco verde, modelli cui si alternano slingback nella stessa gamma cromatica e varianti in sughero più caratteristiche.

    Pieno stile anni ’50 per le pumps con tacco quadrato molto basso, modelli a punta stretta in vesti interamente stampate, bicolor o a tinta unita in pelle verniciata. I sandali sono previsti nelle forme cage più audaci con rete di listini intrecciati lungo caviglia e collo del piede, nelle varianti con occhielli e borchie come quelli degli ankle boot e nelle versioni più tradizionali con cinturino singolo e listino in pvc colorato sulla punta open-toe.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità della collezione di scarpe Jerome C. Rousseau nella nostra fotogallery, qual è il modello più trendy dalla proposta per la Primavera/Estate 2015 secondo voi?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI