Scarpe Jerome Dreyfuss Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Jerome Dreyfuss Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno inverno 2014-2015 di scarpe Jerome Dreyfuss è tutta incentrata su modelli con zeppa interna proposti solo in materiali di prima qualità, una linea di calzature luxury dominata da simmetrie scultoree e dettagli di carattere. In vista dei mesi freddi il fashion brand tra i più amati delle star d’oltreoceano rivisita alcune delle tendenze più interessanti del periodo aggiungendo tocchi eccentrici e molto caratteristici.

    Già la collezione primavera estate 2014 di scarpe Jerome Dreyfuss si è fatta notare per uno stile stravagante, ricca di modelli che negli ultimi mesi hanno calcato i red carpet più glamour ai piedi di celebrities che adorano questo tipo di mood originale.

    Così la nuova proposta dedicata ai mesi freddi recupera una delle forme già presenti nella scorsa collezione, quella degli stivaletti con gambale ripiegato, e l’adatta a colori e fantasie di tendenza tra i più cool del momento. Si tratta di stivaletti che raggiungono il ginocchio se indossati con gambale alto, proposti nelle versioni con zeppa interna e punta stretta, così come in quelle con suola più alta a imitazione delle creepers. Sono dotati di zip laterale in ottone grazie alla quale la tomaia più essere ripiegata a mostrare il rivestimento in pelliccia, pelliccia nera, beige ma anche fucsia.

    Le scarpe con la pelliccia sono molto popolari nelle collezioni per l’inverno 2014-2015, eccole quindi anche da Jerome Dreyfuss, sandali incantevoli dalle linee molto eleganti con tacco stiletto, punta open-toe e caviglia rivestita di calda pelliccia in toni neutri con dettagli neri a contrasto. Grande spazio è lasciato poi alle pumps a punta stretta, dècolletès in pelle opaca, verniciata o scamosciata con tacco stiletto in una palette incentrata sul nero, sul bordeaux e sul blu notte.

    Punta stretta anche per gli stivaletti con tacco stiletto in vernice della linea, modelli dal mood più deciso.

    Stessa scelta cromatica per le mary jane con alta zeppa interna, modelli con para che raggiunge i 12 cm nella zona del tacco e i 5 in quella del plateau. Hanno cinturino alla caviglia e punta arrotondata e sono pensati anche nelle varianti peep-toe dall’allure più bon ton in vernice colorata.

    A concludere la sua collezione Jerome Dreyfuss inserisce sneakers di lusso in cavallino maculato o in pelle di rettile, con velcri a concludere la forma, accanto a ballerine dalla punta allungata nelle vesti in camoscio o in cavallino maculato. Cosa ne pensate della proposta invernale firmata Jerome Dreyfuss?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI