NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Jerome Dreyfuss Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Jerome Dreyfuss Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Jerome Dreyfuss per la Primavera/Estate 2015 torna a caratterizzarsi per uno stile eccentrico e anticonvenzionale. Fanno il loro ingresso tra i modelli della griffe forme innovative, declinate tra l’altro in alcuni dei colori pastello più cool della stagione, calzature da sera ma soprattutto scarpe dallo stile casual ed easy chic perfette per realizzare outfit da vere fashion victim.

    Tornano nella serie estiva Jerome Dreyfuss gli ankle boot con tacco alto, forma che il brand dimostra da sempre di apprezzare molto. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di boots a punta stretta e triangolare con stiletto rivestito, pensati in camoscio in nuances scure quali il blu notte, il nero, il marrone e il marsala, tinta di punta di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015.

    Ai modelli a punta chiusa la griffe alterna quelli open-toe con tomaia ripiegata lungo la caviglia e stringhe decorative a completare la forma, in nuances scure e in versioni pastello più eccentriche. Tra le scarpe con zeppa più fashion della Primavera/Estate 2015 i modelli Jerome Dreyfuss hanno un posto di primo piano: dècolletès peep-toe con para che raggiunge i 10 cm nella zona del tacco fanno da contraltare a sandali con zeppa rivestita, modelli in camoscio in tinte scure come il blu notte e il verde, in versioni verniciate pastello e in quelle con superficie interamente percorsa da motivi a stampa floreale.

    La linea di sandali Jerome Dreyfuss accoglie tra i suoi protagonisti modelli in forme molto eleganti con tacco stiletto alto, punta open-toe, t-bar centrale con frange pendenti e doppio cinturino sul collo del piede e alla caviglia, anche questi in una palette cromatica che spazia tra tinte pastello quali il rosa e l’arancione, e toni più scuri o neutri come il beige.

    Molto intriganti i sandali gladiator la cui tomaia è una rete di listini sovrapposti che avvolge tutto il collo del piede.

    Tornano anche quest’anno gli stivaletti texani con punta e tacco triangolari, in versioni in camoscio a tinta unita ma soprattutto in quelle con tomaia stampata multicolor più estrose. Fantasie colorate percorrono anche le sneakers con velcri della collezione, in pelle opaca o verniciata, e i mocassini con stringhe e tomaia ripiegata intorno alla caviglia, modelli dallo stile rustico ma molto chic.

    Quale modello di scarpe Jerome Dreyfuss dalla collezione Primavera/Estate 2015 è più adatto a voi?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI