Scarpe Jil Sander, colore per le zeppe dell’estate 2011

da , il

    zeppe jil sander

    L’estate secondo le scarpe Jil Sander si tinge di giallo, colore che decora le vitaminiche ed accattivanti zeppe realizzate dalla maison proprio per questa stagione calda. La particolarità di queste calzature consiste proprio nel colore solare ed intenso che adorna il tacco e non la tomaia conferendogli un look di grande impatto visivo. Un modello capace di ravvivare qualunque mise e di unire tutta la comodità delle zeppe con un tocco di brio assolutamente esclusivo.

    Jil Sander sa come giocare con il colore, come abbiamo avuto modo di vedere con le deliziose stringate verdi in pelle di cervo, e per la primavera-estate 2011 ci propone un modello assolutamente accattivante di zeppe capace di aggiungere un tocco semplicemente unico alle nostre mise.

    Queste scarpe mi hanno subito colpito per il loro stile intrigante ma soprattutto per il giallo che caratterizza la parte del tacco realizzato in materiale plastico che si combina con il sughero della suola interna e con il blu intenso dei listini che caratterizzano la tomaia.

    Un modello davvero da non perdere che mostra come si possa essere originali anche con una scarpa semplicissima nelle linee, resa unica, però dai dettagli e da un abbinamento di colori inaspettato ed assolutamente trendy.

    Dato che, come vi abbiamo mostrato più volte i colori saranno grandi protagonisti di quest’estate sono convinta che questo modello di esclusive zeppe Jil Sander potrà rappresentare un vero e proprio must per la stagione calda. Voi cosa ne pensate? Per voi queste zeppe sono in o out?