Scarpe Jimmy Choo al Met Ball 2012, foto delle star

da , il

    Nella serata di lunedì, quando in Italia era ormai già notte inoltrata, a New York si è tenuto il Met Ball 2012, il gala organizzato ogni anno in questo periodo dal Costume Institute della Grande Mela per inaugurare ufficialmente la mostra annuale, dedicata a grandi personaggi del mondo della moda. Quest’anno si parla di due grandissimi nomi della moda italiana: a confronto lo stile lontano nel tempo ma vicino per mood di Elsa Schiaparelli, che ha operato nei primi decenni del Novecento, e Miuccia Prada, grande fashion designer contemporanea. Ovviamente il red carpet della cerimonia di inaugurazione era pieno zeppo di star tirate a lucido!

    Numerose le celebrities che si sono date appuntamento nella Grande Mela, per partecipare a quello che, giustamente, viene considerato l’evento più glamour che si riferisca alla moda: il Metropolitan Museum di New York, infatti, ogni anno presenta una retrospettiva che analizza personaggi noti del dorato mondo fashion. Dopo un anno trascorso con il grandissimo Alexander McQueen e la sua Savage Beauty, eccoci qui a parlare di Made in Italy, con i dialoghi impossibili di due donne italiane, due stiliste, vissute in epoche diverse, ma accomunate dalla stessa voglia di portare qualcosa di nuovo nel guardaroba femminile.

    Vediamo chi ha festeggiato l’inaugurazione di questa mostra, indossando sul red carpet del Met Gala 2012 delle scarpe griffate Jimmy Choo:

    • Nina Dobrev, sul red carpet della cerimonia di apertura della mostra “Schiaparelli and Prada: impossibile conversations“, ha scelto di sfoggiare un paio di sandali con platform del marchio di moda Jimmy Choo. Si tratta del bellissimo modello New Fiery.
    • Anche la bella ed elegantissima Kristen Bell, sul red carpet del Met Ball 2012, ha scelto lo stile di Jimmy Choo: per lei i sandali con tacco e plateau Greta. Scarpe abbinate ad un bellissimo abito griffato Tommy Hilfiger.
    • Scarpe Jimmy Choo anche per una radiosa Julianne Hough, che ha invece optato per un modello classico del noto fashion brand: per lei sul tappeto rosso della manifestazione più glamour di New York un bel sandalo New Zodiac. Bellissimo il suo abito fucsia!
    • Anche Amy Poehler ha voluto affidarsi allo stile senza tempo e molto glamour delle collezioni del brand di shoes Made in Britain. Per lei un sandalo con tacco alto Greta dell’Icons Collection di Jimmy Choo, in abbinamento ad un abito da sera davvero importante.
    • Infine, anche la bellissima Emily Blunt ha deciso di vestire lo stile del brand britannico: per lei un modello di platform sandal che si chiama Louisa e che fa parte della bellissima collezione di Jimmy Choo chiamata 24 7 Collection.

    Voi quale look amate di più?