Scarpe Jimmy Choo: ankle boot di Karolina Kurkova, bellissima a Cannes 2011

da , il

    Karolina Kurkova ankle boot jimmy choo

    Karolina Kurkova ci mostra la moda di tendenza di Jimmy Choo con questo modello di ankle boot davvero da sogno. Anche la stupenda modella russa ha partecipato al Festival del Cinema di Cannes 2011: come moltissime altre celebrities anche lei ha voluto dire la sua su uno dei red carpet di questa manifestazione glamour e fashion, in corso di svolgimento in questi giorni sulla Croisette, che ci proporrà lo stile delle migliori celebrities fino al prossimo 22 maggio 2011. Ecco il look che ci ha proposto la deliziosa modella russa Karolina Kurkova.

    In occasione della premiere del film “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides”, quarto capitolo della saga di Capitan Jack Sparrow, la stupenda modella russa si è presentata con il suo mini abito nero, che ha messo in risalto il fisico assolutamente perfetto della top model, una delle più belle e apprezzate del momento. Uno stile sensuale, femminile ed elegante.

    Il mini dress di Karolina Kurkova è della collezione primavera 2011 del marchio di moda francese Chanel: un abito deliziosissimo, davvero molto chic e glamour, sensuale, per la gioia di tutti i fotografi presenti che non hanno smesso di fotografarla sul tappeto rosso della manifestazione. E ai suoi piedi, ecco comparire un bellissimo modello di scarpe Jimmy Choo

    Si tratta di un paio di ankle boot del marchio di scarpe Jimmy Choo, assolutamente perfetto per il look scelto dalla modella russa. Modella che, con il suo outfit, ha oscurato tutte le altre celebrities. Bellissima, sensualissima, con un look che non passa inosservato: del resto sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2011 non si può non essere notate!