Scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo ci mostra le immagini della sua splendida collezione di calzature autunno inverno 2013-2014, una linea segnata anche quest’anno dalla voglia di osare tipica della griffe inglese. Il brand adorato dalle celebrity di tutto il mondo e dalle fashion victim che amano un mood rock e ricercato, ha voluto una proposta invernale segnata in particolare da due trend tipici del periodo: gli inserti in pelliccia e le stampe rettile. Trend che nelle mani di Jimmy Choo diventano sempre occasione per realizzare scarpe sorprendenti e stravaganti: vediamo come!

    In vista della stagione fredda, già diversi marchi ci stanno proponendo collezioni molto particolari e sono soprattutto i giganti del settore ad aver pensato le linee più eccentriche. A cominciare da Christian Louboutin che anche quest’anno si conferma uno degli innovatori più coraggiosi, per arrivare poi a linee più attente a uno stile elegante e sofisticato come quella di Sergio Rossi, già pronta a spezzare cuori quest’anno.

    Ma come saprete, Jimmy Choo fa di tocchi eccentrici, forme originali e inserti dal sapore rockeggiante il cuore di tutte le sue collezioni, stagione dopo stagione. E anche la nuova proposta dedicata alla prossima stagione fredda non è certo da meno, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di ankle boot comprende modelli con tacco alto a sigaretta tra i 10 e i 12 cm, nelle versioni a punta tonda con bottoni lungo i profili e tagli cut-out dietro il tallone, o nelle ben più eccentriche versioni in pelle scamosciata con punta allungata e tallone rivestiti in pelle verniciata, in toni di verde smeraldo, blu cobalto, rosa e bordeaux.

    Non mancano i più classici modelli cage con toma a rete e punta peep-toe. Nella linea di pumps spazio a dècolletès a punta stretta cap-toe in tanti colori pastello, a novità con cinturino alla caviglia anche con tacco medio o gattino, e ancora a modelli in vernice con borchie e fiocchi a completare la forma. Tra le novità più eccentriche le pumps a punta tonda scollate con bracciale largo che avvolge la caviglia interamente rivestito di pelliccia, anche in toni accesi.

    Immancabili gli stivali nella collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Jimmy Choo, dai modelli più classici in pelle opaca o verniciata con tacco alto, a quelli flat in pelle o in pelliccia. Anche quest’anno tornano gli overknees altissimi, anche con stampa maculata, gli stivali cage e le forme interamente percorse da pelliccia bianca o nera con fibbie.

    Vi piace la proposta invernale di Jimmy Choo?