Scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Jimmy Choo, ankle boot jimmy choo, ballerine Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2014-2015 ci prepara alla prossima stagione fredda con la grinta e lo stile audace che da anni garantisce il successo del fashion brand inglese. La nuova proposta firmata Jimmy Choo è ricca di forme eleganti e ricercate, ma anche di novità più rock glam come gli stivaletti e gli stivali della linea realizzati principalmente in una palette cromatica che mette in primo piano i toni scuri.

    Dopo la sua splendida collezione primavera estate 2014 di scarpe Jimmy Choo continua a macinare successi da record tra le celebrities e le fashion victim di tutto il mondo, così la griffe si prepara a spezzare molto cuori anche con la nuova proposta dedicata all’inverno, una linea dominata da simmetrie audaci e dettagli fashion molto originali.

    Il catalogo scarpe Jimmy Choo che potete vedere online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio torna a premia le punte strette nel campo delle scarpe eleganti. Al pari di collezioni come quella di scarpe autunno inverno 2014-2015 Alberto Guardiani, Jimmy Choo vuole come protagoniste della sua proposta pumps dall’allure molto ricercato, dècolletès a punta stretta con tacco stiletto rivestito dell’altezza compresa tra i 10 e i 5 cm nelle versioni con kitten heel.

    Sono proposte nelle vesti molto sofisticate in pizzo con applicazioni lungo la punta e tomaia dall’effetto mesh, così come nelle varianti più classiche in pelle scamosciata o verniciata principalmente in color scuri. Fanno loro da contraltare i modelli con stampe colorate, da sempre cuore delle linee Jimmy Choo.

    A chi preferisce uno stile molto sofisticato la griffe riserva sandali gioiello con tacco stiletto rivestito, punta open-toe e t-bar percorso da cristalli, accanto a varianti basse per chi non ama i tacchi.

    Spazio poi a slingback dalla forma asimmetrica e dai dettagli cut-out molto originali, così come a ballerine che conservano la stessa punta stretta e la medesima scelta di materiali e colorazioni.

    La collezione di ankle boot Jimmy Choo si apre a modelli a punta stretta dalla tomaia a fisarmonica in toni scuri o in color block, mentre nella linea di stivaletti e stivali tornano forme di carattere. Agli stivaletti biker in pelle nera con fibbie e borchie si alternano infatti anfibi con fodera in pelliccia dal tacco medio o basso, stivali classici e spettacolari overknee in pelle scamosciata.

    Quali sono le scarpe Jimmy Choo più fashion dalla nuova collezione autunno inverno 2014-2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Jimmy Chooankle boot jimmy chooballerine Jimmy Choo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI