NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Jimmy Choo premia lo stile sofisticato e iperfemminile che ha già conquistato al brand inglese il favore delle star di tutto il mondo. La maison celebra la stagione invernale attraverso creazioni dal mood deciso, proposte in colorazioni scure ma non solo, con dettagli decorativi originali a scandire la superficie. Scopriamo insieme le nuove tendenze lanciate da Jimmy Choo per i mesi freddi.

    Collezioni come quella di scarpe Celine Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che la prossima stagione della moda vedrà ancora una volta il trionfo delle forme a punta stretta, modelli moderni e raffinati allo stesso tempo che si fanno largo anche nella linea firmata Jimmy Choo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di ankle boot dalla punta triangolare con tacco stiletto alto oppure di altezza media, creazioni dai pannelli cut-out che abbracciano il collo del piede pensate nella più classica pelle nera oppure nelle versioni laminate color oro e argento. Ai modelli cut-out si alternano quelli laser-cut con stiletto rivestito, ma non mancano tra le novità della maison ankle boot open-toe a punta aperta completati da stringhe da legare sulla caviglia.

    Forme più avvolgenti per gli stivaletti dalla tomaia alta, impreziositi da tacchi squadrati e sculturei e basso plateau interno. Come ogni anno, Jimmy Choo propone nella sua collezione diversi modelli di sandali invernali, pensati soprattutto per le cerimonie e le occasioni più fashion. La collezione comprende grintosi sandali con borchie in metallo lungo il tacco e le fasce della tomaia, nelle forme con tacco robusto dell’altezza comprende tra i 5 e gli 8 cm, il tutto in pelle nera oppure marrone.

    Camoscio per i sandali con alto plateau esterno, mentre le vesti più pregiate sono quelle realizzate in cavallino con fantasia animalier maculata, uno dei trend di maggior successo quest’anno sulle passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017.

    Punte strette anche per le dècolletès della collezione.

    La linea di pumps propone modelli con stiletto alto, medio o con tacco gattino di pochi cm. Le troverete nel catalogo scarpe Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle vesti a tinta unita in toni scuri e tenui, in quelle interamente glitterate e degradé e nelle varianti con applicazioni gioiello lungo la tomaia. Per le Mary Jane la griffe preferisce strutture dall’ispirazione retrò, modelli con punta tonda e cinturini multipli completati da tacco largo. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Jimmy Choo?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Jimmy Chooankle boot jimmy choosneakers jimmy choo
    PIÙ POPOLARI