Scarpe Jimmy Choo: collezione autunno inverno 08/09 in arrivo

da , il

    Raffinatezza e stile ma soprattutto lusso, è la nuova collezione scarpe autunno/inverno 2008 firmata Jimmy Choo. Tantissimi i modelli di stivali, stivaletti e perfino decolté molto estive che quest’anno non andranno in letargo.

    E che dire dei tessuti pellicce e pellame utilizzati per rifinire questi accessori tanto esclusivi quanto costosi.

    In pelle lucida o in camoscio, in argento o con lustrini se vuoi acquistare un paio di decolté Jimmy Choo preparati a spendere non meno di 400 dollari. Tantissimi gli stili dalla scarpa trendy a quella classica tutte firmate da un estrema eleganza.

    Ma nelle giornate fredde e piovose non potrai fare a meno di stivali e stivaletti da indossare nelle ore di lavoro e di svago. Jimmy Choo per la nuova collezione di stivali si era riproposto di corrispondere al 100% la donna durante l’arco della giornata con stili diversificati nei colori e nei materiali oltre che nel design. Sobri, elaborati, particolari i tuoi stivali saranno comunque raffinati.

    Modelli bellissimi, tessuti e pelli pregiate, ma prezzi altrettanto “esclusivi”. Rompete i salvadanai e svuotate la vostra carta di credito perché acquistare un paio di stivali potrebbe costarvi anche più di $ 1000. E se avete intenzione di abbinare anche una borsa mettete da parte almeno due stipendi!

    Per acquistare scarpe Jimmy Choo e i numerosi accessori come borse, cinture, guanti e occhiali , a Milano in via san Pietro dell’Orto 17, e a Roma nel nuovissimo store inaugurato a fine luglio al numero 68 di via dei Condotti.

    Via | Jimmy Choo