Scarpe Jimmy Choo, collezione dècolletès a punta stretta per l’estate 2012

da , il

    Jimmy Choo è tra i grandi nomi che quest’anno hanno premiato il modello delle dècolletès a punta stretta, scarpe dal mood retrò ed eleganti che in particolare nella stagione primavera estate 2012 sono tornate a essere un vero e proprio must have. Dai modelli più classici e sofisticati, alle varianti da giorno sbarazzine e colorate, nessuna collezione ha rinunciato alle dècolletès a punta stretta e da Prada a Christian Louboutin, da Cesare Paciotti a Marc Jacobs, le interpretazioni sono state tantissime e molto interessanti. Jimmy Choo dedica una linea intera ai modelli, scopriamoli insieme.

    Dècolletès Jimmy Choo: Agnes

    jimmy choo decolletes pe 2012 agnes zebra

    Regine della linea di dècolletès a punta stretta Jimmy Choo sono le pumps Agnes, proposte con tacco stiletto medio di 8.5 cm in pelle e in tante colorazioni, dai modelli in vernice beige “nude”, a quelli in nero e in rosso (il prezzo sul sito ufficiale è 365 euro), per arrivare poi ai modelli più eccentrici come le Agnes zebrate (525 euro) e quelle in finto coccodrillo in toni di viola o nero (425 euro).

    Dècolletès Jimmy Choo: Abel

    jimmy choo decolletes pe 2012 abel blu

    Le Abel di Jimmy Choo sono pumps a punta stretta provenienti dalla linea 24:7, con un tacco stiletto più alto di 10 cm e rivestito. Il marchio inglese le pensa in vernice nera o in versione rossa al prezzo di 365 euro, ma anche con stampa rettile in colori come il blu, il grigio scuro il beige (550 euro), modelli per i quali è aperta la waiting list di già!

    Dècolletès Jimmy Choo: Alicia

    jimmy choo decolletes pe 2012 alicia

    Le belle dècolletès Alicia sono proposte con tacco alto 11 cm e punta persino più allungata. Dalle varianti nude con tacco rivestito, ai modelli in vernice nera o in suede nera, la linea è molto sofisticata e di carattere e tutti i modelli li trovate al prezzo di 375 euro.

    Dècolletès Jimmy Choo: Barb

    jimmy choo decolletes pe 2012 barb

    Le bellissime dècolletès Barb sono una delle novità più particolari della collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo, e anche per questo modello è aperta la waiting list. Parliamo infatti di pumps in pizzo con punta, tacco e profili in pelle nera con effetto vernice. Una scarpa da sera senza dubbio, con tacco alto 10 cm, che troverete al prezzo di 525 euro.

    Dècolletès Jimmy Choo: Archer e Alias

    jimmy choo decolletes pe 2012 alias

    A completare la collezione estiva poi arrivano le nuovissime dècolletès Archer e le Alias, un modello che in inglese si definiscono “cap-toe” per il modo in cui la punta viene messa in risalto proponendola in altri materiali. Le nuove Archer sono pensate con stampa leopardo e punta in vernice nera (550 euro), mentre le Alias sono proposte in suede con punta in coccodrillo in toni di nero, marrone, avorio e magenta, al prezzo di 395 euro.

    Qual è il vostro modello preferito?