Scarpe Jimmy Choo, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo presenta la sua nuova collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea favolosa e davvero molto femminile che mette al primo posto uno dei trend più romantici della stagione calda: le stampe a fiori. Il brand inglese più amato dalle celebrity di tutto il mondo che presenziano puntualmente a serate mondane con i modelli più cool delle recenti collezioni, ha pensato una proposta estiva davvero eccentrica, anzi, più eccentrica del solito, ma senza rinunciare a tocchi di eleganza e accenti forti. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Jimmy Choo più da vicino.

    Certo, Jimmy Choo è abituato a osare e a pensare fuori dagli schemi, vi basti tornare a dare uno sguardo alla collezione autunno inverno 2012-2013 che tra l’altro trovate sul sito ufficiale in saldo al momento, e ancor più al frutto dell’ultima collaborazione con l’artista Rob Pruitt. Le scarpe della linea in edizione limitata sono davvero una festa per gli occhi con i loro colori e le loro stampe estrose!

    Anche la nuova collezione primavera estate 2013 non si risparmia, proponendo modelli di sandali, dècolletès, zeppe e ankle boot decisamente spettacolari. Come vi anticipavamo, regine della scena sono le stampe floreali, motivi dipinti e molto colorati adattati ad ankle boot con tacco alto stiletto e punta peep-toe, una delle forme più glamour delle ultime collezioni, ma anche a sandali peep-toe con tacco alto o con tacco medio dotati di punta open-toe o peep-toe e impreziositi da cinturino alla caviglia in stile mary jane a rendere il modello più romantico.

    Ankle boot con pioggia di frange intorno alla caviglia e tacco alto si alternano alle varianti in pelle opaca lucida in diversi colori, mentre nella linea di dècolletès tornano le pumps a punta stretta delle linee Abel e Anouk sia in versione lucida che opaca in tutti i colori che potete immaginare. Non mancano novità come quelle interamente traforate e le nuove versioni delle Cosmic con plateau esterno e punta arrotondata.

    Tantissimi i sandali nella nuova collezione, a cominciare dalle forme cage in pelle, con stampa rettile o nelle versioni in multicolor. Glitter, tantissimo glitter anche nella proposta estiva, declinato in colori accesi come il blu elettrico e il magenta. Non mancano i sandali gioielli più adatti a occasioni mondane ed eventi eleganti, mentre per le amanti dei tacchi bassi, ecco pumps e sandali con tacco gattino e persino infradito dal gusto etnico.

    Vi piace la nuova collezione di scarpe Jimmy Choo?