Scarpe Jimmy Choo, collezione Resort 2015 [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo presenta la nuova collezione di scarpe Resort 2015, una linea dominata da colorazioni pastello e accostamenti in color block in cui trovano posto però anche novità più sofisticate. La griffe inglese più amata dalle star di tutto il mondo si prepara alla stagione calda privilegiando forme estrose e applicazioni di carattere: il risultato è una collezione assolutamente da non perdere.

    Dopo aver visto i gioielli della collezione di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2014-2015, scopriamo che la linea pre-estiva 2015 è ricca di novità intriganti, già pronte a lanciare le tendenze per il prossimo anno.

    Primo piano sui sandali, calzature di punta di tutte le collezioni Jimmy Choo. La griffe è infatti specializzata in scarpe da red carpet, modelli ricercati che in più di un’occasione abbiamo visto indossare alle celebrities nelle serate mondane e sui set cinematografici. La collezione Resort 2015 propone principalmente modelli color argento, sandali con tacco stiletto dell’altezza compresa tra i 10 e i 12 cm con basso plateau anteriore e listini intrecciati lungo il collo del piede.

    Alle versioni a tinta unita Jimmy Choo alterna quelle bicolor con pannelli in rettile alternati a quelli in camoscio, e varianti in color block in sfumature vivaci di blu elettrico e verde. Alle amanti dei colori pastello sono dedicate versioni in pelle o in suede rosa, tinta che torna anche le pumps e le ballerine della collezione.

    Le dècolletès a punta stretta sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, ma stando alla linea Cruise 2015 di Jimmy Choo, torneranno a dominare anche le proposte per la prossima primavera. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere in vesti laminate a tinta unita o bicolor, modelli con stiletto rivestito proposti anche in vesti pastello come quelle rosse e gialle. Le mary jane trovano interpretazioni più grintose, modelli con cinturino sottile alla caviglia e listini intrecciati lungo il collo del piede principalmente in pelle bicolor.

    Ma come vi anticipavamo, il fashion brand dimostra nuovamente un occhio di riguardo per le scarpe basse. Spazio a ballerine a punta in pelle pastello, a modelli in rettile rosso, malva, rosa, azzurro, a versioni glitter e a varianti più eleganti con inserti lungo la punta stretta. E per concludere tornano i biker boots con applicazioni di Swarovski e le sneakers glitterate che piacciono di più alle fashion victim, in toni scuri ed evergreen.

    Quali sono le scarpe Jimmy Choo Resort 2015 che preferite?