Scarpe Jimmy Choo: con sandali Ursula, esplode il colore

da , il

    scarpe jimmy choo sandali ursula

    Appena visto questi sandali di Jimmy Choo sono rimasta un po’ delusa: li trovavo troppo pesanti, poco raffinati, soprattutto per l’estate. In effetti mi ricordavano terribilmente un incrocio tra un sandalo T-bar e degli zoccoli con tacco, che come sapete, non sono esattamente il mio modello di scarpa preferito. E’ bastato però andare avanti nelle foto e vederli indossati sul piede curatissimo della modella per cambiare idea. Di colpo non sembravano più tanto zoccoli, ma molto più sandali… e poi il colore: un giallo che abbaglia e mette subito allegria!

    Jimmy Choo con il modello di sandalo Ursula sfrutta le potenzialità del colore giallo per rendere allegro un modello quasi classico, che infatti nella versione marrone e nera assume l’aspetto di scarpa un po’ old, forse da lasciare alle nostre mamme stilose, che amano indossare Jimmy Choo.

    Il giallo esplode in una carica allegra, le borchiette conferiscono quel pizzico di rock style che non guasta mai, il tacco grosso in legno di 11 centimetri sembra essere l’ultima frontiera della comodità senza ricorrere ai sandali flat.

    Anche in questo modello troviamo il cinturino alla caviglia: attenzione ad indossarlo solo se le vostre gambe lo permettono. Meglio altrimenti scegliere altri modelli, magari le zeppe Jimmy Choo, altrettanto colorate.