Scarpe Jimmy Choo, Cruise Collection 2011: le novità nel lookbook

da , il

    Eccovi le immagini della nuova ed esclusiva collezione Cruise di Jimmy Choo, che anticipa e già detta tendenze e moda per la stagione primavera/estate 2011, caratterizzandosi per un’attenzione particolare riservata al modello del sandalo, soprattutto a quello con vertiginoso tacco stiletto, ma anche ai modelli con plateaux o con zeppa, per terminare poi con le scarpe flat per le esigenze più pratiche della vita quotidiana. Jimmy Choo non sbaglia mai un colpo in fatto di moda e di accessori, che si tratti di borse o di scarpe, perciò ecco le immagini della nuova collezione, godetevela!

    Dopo le collezioni estrose e bellissime proposte da altri stilisti di alta moda tra cui Prada, Christian Louboutin, ma anche Sergio Rossi tra gli shoe-designer di casa nostra, anche Jimmy Choo ha voluto dire la sua in fatto di accessori fashion, dedicando alle sue clienti una linea fresca, giovanile e secondo alcuni “da sogno”.

    Come vi anticipavo, sono diversi i modelli di sandali: li troverete in pelle con tomaia a fasce che abbraccia anche la caviglia, nel modello alla schiava, da sempre il più seducente, con rigoroso tacco stiletto, o ancora nelle varianti di tronchetto peep-toe, spesso in colori moda audaci come il verde, ma anche in tinte più neutre come il ghiaccio e il beige.

    Molto belle le decolletes, proposte non tacchi non troppo alti, raffinate ed eleganti, presentate in forme romantiche ma sempre giovanili, per le donne che amano sentirsi uniche senza eccessi.

    Come vedrete dalle immagini, ogni articolo è completato da accessori e borse coordinate, perché Jimmy Choo pensa proprio a tutto. Vi piace la collezione Cruise?