Scarpe Jimmy Choo: Crystal Renn per la collezione estiva 2011

da , il

    Crystal Renn Jimmy Choo

    Le scarpe Jimmy Choo sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria per la collezione estiva 2011 interpretata dalla famosa top model Crystal Renn che indossa alcune delle nuove proposte per la stagione calda. Il brand, famoso a livello internazionale per i suoi accessori di lusso, ha conquistato noi shoes addicted già da molto tempo grazie al suo stile originale e femminile. Le foto che ci mostrano queste bellissime calzature sono state scattate dal duo di fotografi Inez & Vinoodh.

    Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin sono due bravissimi fotografi di moda che hanno già firmato moltri altri scatti. Qui ritraggono la bellissima Crystal Renn, che ha lavorato anche come modella plus size nonostante fosse perfettamente normopeso. La modella indossa sandali alti con tacco a spillo o grosso, calzature formate da listini trasparenti o colorati. Personalmente ho subito adorato il sandalo giallo con tacco e plateau in legno e cinturino alla caviglia.

    Ora stiamo ancora vivendo il freddo inverno e noi shoes addicted pensiamo ancora ad acquistare stivali caldi e fashion come quelli Ugg glitterati e disponibili in tre colori diversi, tuttavia è sempre bello dare uno sguardo a quello che verrà, anche perchè, conoscendo le tendenze estive,possiamo trovare anche nelle collezioni invernali dei sandali simili, magari in saldo. Ad esempio, il sandalo animalier con tacco a spillo di Guess ora è in saldo ed è davvero conveniente!